fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio bando d'iscrizione per elenchi operatori

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio relativi ad un bando d'iscrizione per elenchi operatori economici, compresi i documenti che sono richiesti agli operatori. Il pulsante "Richiesta iscrizione" attivo per i soli utenti registrati permette di attivare l'iter di iscrizione dell'operatore ad un elenco operatori economici per la stazione appaltante desiderata.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 29/02/2024

Sezione Stazione appaltante

Comune di Genova
De Fornari Ferdinando

Sezione Dati generali

ELENCO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI PER L'ESECUZIONE DI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA
Servizi
18/12/2020
dal 18/12/2020
24/04/2023 dalle 10:05
E00012
Iscrizione aperta

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 03/03/2021
    AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI PER L'ISCRIZIONE - AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI PER LISCRIZIONE ALL'ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI PER L'ESECUZIONE DI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA, DA INVITARE CON AFFIDAMENTI DIRETTI E PROCEDURE NEGOZIATE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA. Si informa che a partire dalla data 1° marzo 2021 e sino alle ore 23:59 del giorno 15 giugno 2021, in ottemperanza a quanto previsto dall'art. 6 dell'Avviso relativo all'individuazione degli operatori economici qualificati per lesecuzione dei servizi di cui all'oggetto, sarà possibile presentare, tramite la piattaforma telematica accessibile dalla pagina web https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/, istanza di iscrizione o procedere alla modifica dei dati di qualificazione, qualora già iscritti. IL COORDINATORE (arch. Mirco Grassi) (documento firmato digitalmente)
  • Pubblicato il 16/02/2021
    Risposte ai quesiti pervenuti - Vedi documento allegato.
  • Pubblicato il 16/02/2021
    DIFFERIMENTO TERMINE PER PRESENTAZIONE ISTANZA - Facendo seguito alle numerose richieste pervenute, si comunica che la scadenza per la presentazione dell'istanza di iscrizione all'elenco di cui all'oggetto è differita al 23 febbraio 2021 alle ore 23:59. Restano fermi tutti gli altri termini previsti dall'art. 6 dell'Avviso.

[ Torna all'inizio ]