fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 14 risultati.
Proroga termini partecipazione e comunicazione data evento pubblico
Come da provvedimento Dirigenziale 2024_1353 si comunica che: - l'incontro pubblico di consultazione si terrà presso la Sala Chierici della Biblioteca Berio in via del Seminario 3 Genova alle ore 15 del giorno 22/04/2024; - i termini di presentazione delle domande di partecipazione sono riaperti sino alle ore 12 del 15/04/2024.
A00004 (Avviso)
AVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO EX ARTT. 77 E 78 DEL D.LGS. 36/2023 PER LAVVIO DI UNA O PI PROCEDURE DI GARA PER LAFFIDAMENTO DEI SERVIZI MUSEALI INTEGRATI PRESSO ALCUNI MUSEI CIVICI DEL COMUNE DI GENOVA
08/03/2024
richiesta chiarimento
DOMANDA: Si chiede chi siano gli attuali gestori dei servizi oggetto della presente procedura. RISPOSTA: Ove il servizio sia attualmente affidato esternamente in appalto o in concessione è indicato nelle allegate schede delle singole strutture museali. Si precisa che, per mero errore materiale, non sono stati indicati nominalmente i gestori dei servizi nelle seguenti strutture: A) Museo di Arte Contemporanea Villa Croce; B) Museo di Storia Naturale G. Doria. Tali servizi sono attualmente affidati in appalto al seguente operatore economico: Coop. Solidarietà e Lavoro ONLUS, Genova.
A00004 (Avviso)
07/03/2024
NUOVO LINK COMPLETO
G02265 (Gara)
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CINEMA TEATRO VERDI SITO IN PIAZZA ORIANI, 1 16154, AI SENSI DEGLI ARTT. 176 -187, DEL CODICE CONTRATTI.
07/03/2024
AVVISO DI RIPUBBLICAZIONE - NUOVO LINK
Si informa che, essendo stata resa interoperabile e dialogante con il sistema nazionale PDNCP, di collegamento con ANAC, la piattaforma di gestione telematica delle gare del Comune di Genova, è stato aperto il CIG B0AB53C504, ed è stata ripubblicata la procedura, fermo restando che le regole della gara restano invariate, al seguente link https://eprocurement.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.actiontFrame=7&codice=G01215 . Pertanto la presente pagina web si deve considerare superata, in quanto la gara sarà gestita unicamente al sopra riportato link.
G02265 (Gara)
01/03/2024
Chiarimenti
In merito alla domanda: "In caso di costituzione di una ATI, ciascun aderente debba inviare la manifestazione di interesse segnalando l'ATI di cui farebbe parte, oppure sia sufficiente un unico documento di manifestazione sottoscritto da ogni socio", si precisa che, in questa fase, non è ancora necessario dichiarare l'ATI e, quindi, è da preferire la presentazione della manifestazione d'interesse da parte di ogni singolo operatore economico. Il RUP Pierangelo Campodonico
A00002 (Avviso)
Avviso pubblico di indagine di mercato esplorativa per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l'affidamento in concessione dei sevizi di gestione (comprensivi di servizi museali, educativi, pulizia, marketing, eventi e bookshop) del complesso monumentale della Lanterna di Genova.
27/02/2024
R: Richiesta chiarimento
Si conferma che due operatori economici che abbiano presentato Manifestazione di interesse in forma singola possano partecipare alla successiva gara in forma congiunta, ovvero in un raggruppamento temporaneo di imprese. Il Rup Pierangelo Campodonico
22/02/2024