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Dettaglio procedura
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CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/10/2023
Sezione Stazione appaltante
Comune di Genova
REPETTO ALESSANDRO
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PER UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE NEL TERRITORIO DELL'UNIONE DEI COMUNI VALLE STURA ORBA E LEIRA IN CONFORMIT AI C.A.M. FISSATI CON D.M. N. 255 DEL 23 GIUGNO 2022
- CIG : 9882365196
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
509.234,45 €
28/06/2023
23/08/2023
entro le 12:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
25/07/2023 | 12:00 | 20/07/2023 10:17:52 |
15/08/2023
17/08/2023
G01637
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- ALLEGATI CAPITOLATO
- SCHEMA CONTRATTO
- CONVENZIONE SUAC
- DISCIPLINARE RETTIFICATO (Pubblicato il 20/07/2023)
- CAPITOLATO RETTIFICATO (Pubblicato il 20/07/2023)
- RELAZIONE RUP RETTIFICATA (Pubblicato il 20/07/2023)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- COMPROVA DEL PAGAMENTO DEL BOLLO
- SCANSIONE DOCUMENTO DI IDENTITA' FIRMATARIO
- TITOLARI EFFETTIVI: CARTA IDENTITA' E FOTOCOPIA CODICE FISCALE
- GARANZIA PROVVISORIA
- PASSOE
- CONTRIBUTO ANAC
- EVENTUALE ALTRA DOCUMENTAZIONE
Busta tecnica
- Relazione tecnica
- Eventuale copia dichiarata conforme della Certificazione ASSECO
- Eventuale documentazione idonea ad attestare il Rating di Legalità
- Eventuale dichiarazione offerta migliorativa Manutenzione ordinaria cassonetti
- Eventuale dichiarazione offerta migliorativa Manutenzione ordinaria cassonetti Lavaggio cassonetti
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 23/08/2023AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA GIOVEDI' 24/08/2023 ore 10:00 - Si informa chi intendesse partecipare che, la seduta si svolgerà in videoconferenza tramite l'applicazione Microsoft Teams: ID riunione 323 006 456 457, PassCode zh9Nw9. A fini organizzativi si richiede di comunicare entro e non oltre lo stesso giovedì 24, ore 9:00, tramite il Portale ovvero via p.e.c. all'indirizzo acquisticomge@postecert.it, nominativi e numeri telefonici delle persone che assisteranno alla seduta, allegando altresì i relativi documenti di identità e le eventuali deleghe.
-
Pubblicato il 20/07/2023AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA TERMINI - Si rende noto che con determinazione dirigenziale pubblicata nei Documenti di gara, è stata approvata la modifica di parte della documentazione di gara, e contestualmente è stata disposta la proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte. Nei Documenti di gara sono altresì pubblicati l'Avviso di rettifica e proroga e i documenti rettificati (Disciplinare, Capitolato, Relazione del Rup).
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