fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/03/2021

Sezione Stazione appaltante

Comune di Genova
Pinasco Stefano

Sezione Dati generali

Rio Vernazza e torrente Sturla: adeguamento e messa in sicurezza - 1° stralcio: Via delle Casette - CIG : 83756572CF - CUP : B34H17000900001
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
12.883.916,77 €
12.883.916,77 €
28/07/2020
03/09/2020 entro le 12:00
G00306
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 15/10/2020
    comunicazione data seduta pubblica di gara - Si comunica che si potrà presenziare alla seduta pubblica del giorno 16 ottobre p.v. ore 10:00 di apertura delle offerte economiche anche collegandosi via teamlink al numero di riunione 535 681 9329
  • Pubblicato il 28/08/2020
    attuali altezze tra alveo e intradosso manufatti - Si pubblica chiarimento come da allegato Dott. F.A. Cancellaro
  • Pubblicato il 10/08/2020
    CHIARIMENTO SU OFFERTA TECNICA - Su indicazione del RUP si precisa che, come riportato nel disciplinare di gara, il concorrente deve redigere, per ciascun criterio da C a K, una singola relazione o una unica relazione suddivisa in singoli paragrafo. La singola relazione o il singolo paragrafo (una/o per il criterio C, una/o per il criterio D, una/o per il criterio E, ecc.) deve risultare composta/o al massimo da 10 facciate in formato A4 contenenti testo e/o tabelle e/o schemi grafici e/o fotografie con interlinea e font liberi e dimensione minima pari a 9 al fine di risultare leggibile una volta stampato. Si precisa che il formato del cronoprogramma lavori da allegarsi alla relazione o al paragrafo inerenti il criterio C può essere anche superiore al formato A4 (ad es. A3, A2, A1) al fine di garantire la piena leggibilità dello stesso una volta stampato. Il cronoprogramma non viene computato al fine del rispetto del limite delle 10 facciate.
  • Pubblicato il 07/08/2020
    R: RICHIESTA CHIARIMENTI - In merito alla cauzione provvisoria, trattandosi di appalto sopra soglia, valgono le regole ordinarie, l'esenzione dalla presentazione della cauzione provvisoria o la sua riduzione a metà quando richiesta, vale con riferimento agli appalti sotto soglia così come prescritto dall'art. 1 del D.L. N. 76/2020
  • Pubblicato il 07/08/2020
    R: RICHIESTA PROROGA - Sentito il RUP, si ritiene di non concedere proroga dei termini di presentazione offerte

[ Torna all'inizio ]