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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 31/01/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune di Genova
brenzini ezio

Sezione Dati generali

Appalto servizi museali presso Museo di Storia Naturale - CIG : 793305326F
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Offerta economicamente più vantaggiosa
210.000,00 €
210.000,00 €
17/06/2019
17/07/2019 entro le 12:00
15/10/2019
18/10/2019
G00150
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 13/12/2019
    APERTURA OFFERTA ECONOMICA GARA 00150 MUSEO STORIA NATURALE - In riferimento alla mail di comunicazione appena inviata, nel confermare data e luogo (lunedì 16 dicembre 2019 alle ore 10,30) della seduta pubblica in oggetto, si fa presente che la sala è ubicata al primo piano, lato levante, presso gli Organi Istituzionali. Cordiali saluti. Il RUP Ezio Brenzini
  • Pubblicato il 13/12/2019
    APERTURA OFFERTA ECONOMICA GARA 00150 MUSEO STORIA NATURALE - Si informa che in data 16-12-2019 alle ore 10,30 presso la Stazione Unica Appaltante (Palazzo Albini, 2° piano, via Garibaldi 9, Genova) avrà luogo la seduta pubblica per l'apertura dell'offerta economica. Cordiali saluti Il RUP Ezio Brenzini
  • Pubblicato il 28/11/2019
    APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA GARA 00150 MUSEO STORIA NATURALE - Si informa che in data 04-12-2019 alle ore 10,30 presso la Stazione Unica Appaltante (Palazzo Albini, 2° piano, via Garibaldi 9, Genova) avrà luogo la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa. Cordiali saluti Il RUP Ezio Brenzini
  • Pubblicato il 21/10/2019
    R: Richiesta chiarimenti2 - Si allega la tabella con i dati richiesti relativamente agli 11 lavoratori attualmente impiegati dall'Affidatario. Distinti saluti. Ezio Brenzini Il Responsabile Unico del Procedimento Ezio Brenzini (firmato digitalmente)
  • Pubblicato il 16/10/2019
    R: Segnalazione Busta economica - CIG 93390625A - Si informa che, nonostante la compilazione da parte dello scrivente sia stata effettuata seguendo la corretta procedura, il tecnico della Piattaforma Maggioli sta lavorando per rendere compilabile la Busta Economica. Al più presto il campo della Busta Economica sarà quindi reso attivo per la compilazione. Distinti saluti. Ezio Brenzini Il Responsabile Unico del Procedimento Ezio Brenzini (firmato digitalmente)
  • Pubblicato il 15/10/2019
    R: Richiesta chiarimenti - Risposta a richiesta di chiarimenti N. 4 del 15/10/2019 In relazione all'organico dei servizi richiesti nell'art 7 del Capitolato Speciale si conferma che nelle 3 presenze da garantire durante l'orario di apertura al pubblico è compreso anche il personale addetto alla gestione del bookshop. Distinti saluti. Ezio Brenzini
  • Pubblicato il 15/10/2019
    R: Richiesta chiarimenti servizi museali presso Museo di Storia Naturale - CIG : 793305326F - Risposta a richiesta di chiarimenti N. 3 del 15/10/2019 Si conferma che, in merito al punto 10) della Lettera di invito Criterio di Aggiudicazione, nella tabella dei criteri di valutazione riportata a pagina 15, al sub-criterio 2 come organizzazione del servizio verranno valutati tutti i servizi oggetto della presente procedura negoziata e precisamente: biglietteria, accoglienza, prenotazioni, informazioni, assistenza alla visita, controllo nelle sale e bookshop. Distinti saluti. Ezio Brenzini Il Responsabile Unico del Procedimento Ezio Brenzini (firmato digitalmente)
  • Pubblicato il 08/10/2019
    R: Richiesta chiarimenti per la "PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI PRESSO IL MUSEO DI STORIA NATURALE G.DORIA". CIG 793305326F - Richiesta di chiarimenti N. 2 del 07/10/2019 Buongiorno, Con la presente siamo a richiedere un chiarimento in merito alle indicazioni riportate nel Capitolato della procedura in oggetto. L Art. 19 - Assicurazioni riporta la seguente indicazione: "Responsabilità dell'Affidatario con un massimale minimo di almeno Euro 2.000.000,00" Si chiede di specificare quali siano nel dettaglio le garanzie richieste dalla Responsabilità dell'Affidatario e se corretto l'importo del relativo massimale riportato nel documento. Ringraziando anticipatamente porgiamo distinti saluti. Risposta a richiesta di chiarimenti N. 2 del 08/10/2019 Si conferma che il massimale indicato nel documento è corretto e non ha subito incrementi rispetto alla precedente gara e corrisponde alla responsabilità per danni verso proprietà dell'appaltatore relativi a eventi cagionati dal personale in carico all'affidatario che dovessero verificarsi nell'ambito dello svolgimento delle attività descritte nei documenti di gara. Inoltre sono contemplati i danni per la mancata esecuzione del servizio. Distinti saluti. Ezio Brenzini Il Responsabile Unico del Procedimento Ezio Brenzini (firmato digitalmente)
  • Pubblicato il 03/10/2019
    R: Richiesta chiarimenti per la "PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI PRESSO IL MUSEO DI STORIA NATURALE G.DORIA". CIG 793305326F - Richiesta del 03-10-2019 Nel documento Lettera di invito nel punto 9) - Presentazione delle offerte: viene riportata la seguente indicazione: La relazione tecnica dovrà essere costituita da un massimo di 8 pagine. Il numero indicato si riferisce ad un numero massimo di 8 pagine A4 fronte e retro, pari a 16 facciate complessive? La copertina, il sommario ed eventuali allegati sono da considerarsi inclusi nel numero indicato? Sarà possibile allegare documenti, ad esempio elaborati grafici, a corredo dell'offerta tecnica? Risposta del 03-10-2019 Si intendono n° 8 facciate di testo formato A4, escludendo: sommario, copertina ed eventuali elaborati grafici. Cordiali saluti. Il RUP Ezio Brenzini
  • Pubblicato il 16/07/2019
    R: RE: R: Oggetto allegato Sub B) - Allo scrivente non sembra di ravvisare una particolare criticità per quanto da Voi rappresentato in ordine al fac-simile precompilato relativo alla Manifestazione di interesse. Per quanto riguarda il caricamento dei documenti in data 12-7-2019, ovvero antecedentemente alla risposta a Vostro quesito del 15-7-2019, suggerisco di verificare con l'help desk della piattaforma Maggioli se possibile intervenire su eventuale nuovo inoltro, tenuto conto che i termini non sono ancora scaduti e fermo restando che la fase attuale è una mera ricerca di mercato volta all'individuazione di operatori economici interessati e in possesso dei requisiti per partecipare alla procedura negoziata di cui trattasi. Distinti saluti Ezio Brenzini
  • Pubblicato il 16/07/2019
    R: RE: R: Oggetto allegato Sub B) - Risposta a chiarimenti n. 4 del 15-7-2019 E da considerarsi corretta la dicitura "AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI DI BIGLIETTERIA, ACCOGLIENZA, PRENOTAZIONI, INFORMAZIONI, ASSISTENZA ALLA VISITA, CONTROLLO NELLE SALE E BOOKSHOP PRESSO IL MUSEO DI STORIA NATURALE GIACOMO DORIA", riportata sia nella relazione tecnico-illustrativa dei servizi (allegato A) sia nell'avviso pubblico (allegato B) sia nella DD N. 2019/199.0.0./46, documenti nei quali viene ripetuta con pari formulazione. Quanto riportato nell'oggetto del facsimile della manifestazione di interesse (allegato sub B), pur non differendo dai contenuti dell'oggetto del bando, è da ritenersi un mero errore di trascrizione. Distinti saluti Brenzini Ezio
  • Pubblicato il 11/07/2019
    R: Richiesta chiarimento - CIG: 793305326F - Risposta n. 1 Sì, i documenti richiesti dall'Allegato B punto 2 devono essere caricati sul portale per ogni operatore economico facente parte del raggruppamento. Risposta n. 2 Sì, come indicazione dell'Iscrizione del Registro delle Imprese è sufficiente allegare una Dichiarazione sostitutiva/Autocertificazione del Certificato di Iscrizione. Risposta n. 3 Sì, si fa riferimento al Curriculum aziendale con indicazione dei servizi analoghi svolti. No, il documento non dovrà essere inoltrato dal singolo operatore economico facente parte del raggruppamento, bensì dall'Impresa mandataria. Risposta n. 4 Sì, i documenti dovranno essere tutti caricati dall'Impresa mandataria la quale dovrà creare nella piattaforma un proprio account come impresa singola. Al fine della partecipazione alla gara, dovrà seguire le indicazioni della piattaforma e creare il raggruppamento temporaneo di impresa, inserendo tutta la documentazione richiesta anche per i soggetti raggruppati i quali NON devono creare un singolo account per ciascuno di essi.
  • Pubblicato il 26/06/2019
    R: FAQ - L'attuale gestore del servizio é: Cooperativa sociale Solidarietà e Lavoro, piazza S. Matteo 14, 16123 Genova Si conferma che la dicitura "allegare curricula professionali" in calce al modello di manifestazione di interesse si riferisce all'allegazione del CURRICULUM AZIENDALE. Cordiali saluti.

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