fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/12/2019

Sezione Stazione appaltante

Comune di Genova
VINELLI FEDERICA

Sezione Dati generali

Appalto servizi bibliotecari per biblioteche Berio e De Amicis - CIG : 793390625A
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Offerta economicamente più vantaggiosa
217.500,00 €
217.500,00 €
17/06/2019
17/07/2019 entro le 12:00
15/10/2019
18/10/2019
G00149
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 13/12/2019
    APERTURA BUSTA ECONOMICA GARA BIBLIOTECHE errata corrige - In riferimento alla mail di comunicazione appena inviata, nel confermare data e luogo si fa presente che la sala è ubicata al primo piano, lato levante, presso gli Organi Istituzionali. Un caro saluto Federica Vinelli
  • Pubblicato il 13/12/2019
    APERTURA BUSTA ECONOMICA GARA BIBLIOTECHE - Si comunica che la seduta per l'apertura del'offerta economica relativa alla procedura negoziata telematica " SERVIZI DI BASE DI BIBLIOTECA IN AUTONOMIA E DI SERVIZI DI SUPPORTO OPERATIVO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA BIBLIOTECA BERIO E DELLA BIBLIOTECA INTERNAZIONALE PER RAGAZZI EDMONDO DE AMICIS", si terrà il giorno 17 dicembre ore 9,30 presso la sala riunioni della Stazione Unica Appaltante, in via Garibaldi, palazzo Albini, secondo piano, lato ponente. Un cordiale saluto il RUP Federica Vinelli
  • Pubblicato il 02/12/2019
    apertura documentazione amministrativa gara 00149 Biblioteche Berio e Deamicis - Si informa che in data 04-12-2019 alle ore 09,30 presso la Stazione Unica Appaltante (Palazzo Albini, 2° piano, via Garibaldi 9, Genova) avrà luogo la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa. Cordiali saluti. Il RUP Federica Vinelli
  • Pubblicato il 22/10/2019
    R: RICHIESTA CHIARIMENTI - Rispondo alla richiesta di chiarimento arrivata tardivamente rispetto alla possibilità di ottemperare ai tempi previsti. Il servizio avrà inizio il 1° gennaio del 2020 e terminerà il 30 giugno del 2021. Non sono previste interruzioni del servizio nel periodo sopraindicato. Distinti saluti. Federica Vinelli
  • Pubblicato il 17/10/2019
    R: RICHIESTA CHIARIMENTI - L'indicazione riportata al punto 9) della Lettera di invito è da intendersi relativa a n° 8 facciate di testo formato A4, tutto compreso, escludendo le ulteriori pagine relative al sommario, alla copertina e ad eventuali elaborati grafici. Distinti saluti. Federica Vinelli
  • Pubblicato il 17/10/2019
    R: Richiesta Chiarimento AFFIDAMENTO SERVIZI BIBLIOTECARI BERIO E DE AMICIS - CIG 793390625A - Si conferma che il massimale indicato nel documento è corretto e non ha subito incrementi rispetto alla precedente gara e corrisponde alla responsabilità per danni verso proprietà dell'appaltatore relativi a eventi cagionati dal personale in carico all'affidatario che dovessero verificarsi nell'ambito dello svolgimento delle attività descritte nei documenti di gara. Inoltre sono contemplati i danni per la mancata esecuzione del servizio. Distinti saluti. Federica Vinelli
  • Pubblicato il 17/10/2019
    R: Richiesta Chiarimento off tecnica AFFIDAMENTO SERVIZI BIBLIOTECARI BERIO E DE AMICIS - CIG 793390625A - L'indicazione riportata al punto 9) della Lettera di invito è da intendersi relativa a n° 8 facciate di testo formato A4, escludendo le ulteriori pagine relative al sommario, alla copertina e ad eventuali elaborati grafici. Cordiali saluti
  • Pubblicato il 17/10/2019
    R: Richiesta chiarimenti2 - Nel confermare quanto riportato all'articolo 4 del capitolato speciale, si precisa che l'articolazione del personale farà parte del progetto di organizzazione oggetto di valutazione da parte della commissione di gara. Quanto infine all'ultimo punto si informa che tutto il personale ha effettuato il corso base e che due di essi hanno rispettivamente il medio e l'alto rischio incendio incendio.
  • Pubblicato il 16/10/2019
    R: Richiesta chiarimenti - Gentilissimi, in allegato la tabella che riassume quanto richiesto al punto 3 dell'art. 7 (clausola sociale) del Capitolato Speciale. Si precisa che il dipendente livello A1 è stato prorogato al 31/12/2019. In relazione invece al secondo quesito vi invitiamo ad inviare tutti i cv del personale che sarà dedicato al servizio. Si ricorda che la clausola sociale prevede lopportunità del solo riassorbimento. Lindicazione infine riportata al punto 9) della Lettera di invito è da intendersi relativa a n° 8 facciate di testo formato A4, escludendo le ulteriori pagine relative al sommario, alla copertina e ad eventuali elaborati grafici.

[ Torna all'inizio ]