fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 34 risultati.
22/05/2024
R: richiesta chiarimenti
DOMANDA: Si chiede di confermare che la figura dell'Infermiere sia prevista soltanto nei servizi estivi. -Si rileva che il costo orario del livello D2 con i.p. da applicare agli infermieri è più alto del prezzo orario omnicomprensivo previsto per la tipologia di progetto nel quale è inserito. Si chiede di chiarire se trattasi di refuso. -Relativamente alla descrizione delle attività di coordinamento e alle attività complementari, si chiede di quantificare i progetti socio educativi e socio assistenziali, i progetti assistenziali estivi ed i progetti didattici per poter calcolare le ore richieste. -Relativamente alla dimensione presunta intero periodo contrattuale, si chiede se è possibile avere il dettaglio dei progetti, suddividendo le ore dei progetti per le diverse figure professionali e diversi livelli, come descritti nella relazione tecnica. Es: PROGETTI SOCIO EDUCATIVI COMPRESE LE EQUIPE DI POLO: ORE PERSONALE SOCIO EDUCATIVO D2 ORE PERSONALE SOCIO ASSISTENZIALE E SOCIO SANITARIO C1 PERSONALE DI DIREZIONE COORDINAMENTO PIANIFICAZIONE D3/E1 INSEGNANTI DI SOSTEGNO D2 INFERMIERE PROFESSIONALE D2 CON IP -Si chiede se il limite indicato per la redazione dell'offerta tecnica è da intendersi 20 pagine = 20 facciate oppure 20 pagine = 40 facciate (1 pagina=2 facciate)-Si chiede di conoscere il sistema informatizzato utilizzato attualmente per rendere disponibili alla Committenza i documenti (es. inventario ausili). -RISPOSTA: Si conferma: l'infermiere professionale durante il servizio estivo deve essere individuato dall'aggiudicatario ed è a carico di quest'ultimo. Il costo dell'infermiere, cat. D2 con i.p., è ricompreso nella quantificazione del costo del servizio estivo delle sezioni con Risorse Educative Speciali. Le ore settimanali minime e massime del funzionamento delle equipe di Polo e delle equipe di Ambito sono indicate all'interno del capitolato. Le restanti ore di servizio frontale indicate nella tabella della dimensione presunta dei servizi (art. 4, lettera F), sono le ore di Ose, di Osa e/o di sostegno didattico. Il limite di pagine indicato per la redazione dell'offerta tecnica pari a 20 corrisponde a 20 facciate. L'inventario degli ausili è curato dal Committente attraverso un applicativo informatico in uso ai dipendenti del medesimo. Le informazioni e registrazioni relative agli ausili vengono effettuate dal Committente. IL RUP: G. TINELLA
G02735 (Gara)
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DI CINQUE ACCORDI QUADRO RELATIVI AL SERVIZIO SOCIO EDUCATIVO, EDUCATIVO E SOCIO ASSISTENZIALE SPECIALISTICO E SOSTEGNO DIDATTICO RIPARTITO IN CINQUE LOTTI FUNZIONALI PER UN PERIODO DI VALIDIT DI 36 MESI
22/05/2024
R: Richiesta chiarimenti
DOMANDA: in riferimento a tutti i lotti in appalto, siamo ad inviare i seguenti quesiti: 1. Si chiede di pubblicare il numero medio di utenti in carico nell'anno suddivisi per lotto e per tipologia di progetto e servizio 2. In merito al servizio estivo nelle sezioni RES, si chiede: a) di esplicitare la figura professionale (OSE/OSA/OSS) da impiegare oltre all'infermiere; b) se all'interno del monte ore indicato nelle tabelle art. 4 p.to F del Capitolato siano già ricomprese le ore di programmazione e riordino degli spazi citate all'art. 4 P.to E del medesimo documento 3. Si chiede di integrare gli elenchi del personale con indicazione degli scatti di anzianità e della data di raggiungimento dello scatto successivo 4. Si chiede conferma che la dicitura D1 con differenza livello al D2 negli elenchi del personale dei lotti 1 e 5 faccia riferimento al passaggio dal liv. D1 al D2 così come normato dal recente rinnovo del CCNL coop sociali, si chiede inoltre di specificare anche per i Lotti 2,3 e 4 quanti e quali OSE in D1 abbiano qualifiche e mansioni per il suddetto passaggio 5. In riferimento alle ore per "attività di coordinamento" di cui all'Art. 4 P.to A del Capitolato, si chiede chi debba svolgerle, se il coordinamento (centrale e/o territoriale) o gli operatori responsabili dei vari progetti indicati; nella seconda ipotesi, si chiede se tali ore siano ulteriori rispetto a quelle indicate all'Art. 4 p.to F del capitolato 6. Si domanda se le ore per "attività complementari" di cui all'Art. 4 P.to A del Capitolato siano ulteriori rispetto a quelle indicate all'Art. 4 p.to F del capitolato 7. Si chiede di specificare, per ogni Lotto, il numero medio di operatori che usufruiscono del pasto durante lorario di lavoro e del relativo costo applicato dalle ditte assegnatarie del servizio indicando quali esse siano. Rimaniamo in attesa di un Vostro riscontro, cordiali saluti. -RISPOSTA: Nel corso del servizio estivo presso le sezioni con Risorse Educative Speciali, oltre alla figura dell'infermiere, è previsto l'operatore OSA. All'interno del monte ore indicato nelle tabelle art. 4 p.to F del Capitolato sono ricomprese le ore di programmazione e riordino degli spazi citate all'art. 4 punto E del capitolato. I dati oggetto dell'allegato Elenchi del personale sono stati raccolti sulla base delle informazioni in possesso dell'ufficio. Le attività di coordinamento si svolgono sia a livello centrale, sia territoriale e coinvolgono le figure dei coordinatori centrali e territoriali. Le ore indicate nelle tabelle dell'art. 4 lettera F del capitolato (Dimensione presunta intero periodo contrattuale), rappresentano le ore stimate di servizio frontale con gli utenti. L'onere economico del pasto degli operatori è a carico dell'aggiudicatario (art. 5 del Capitolato) che può eventualmente stipulare autonomamente contratti con le ditte di ristorazione che erogano il servizio nelle scuole. Le ditte assegnatarie del servizio di ristorazione sono le seguenti: - VIVENDA S.P.A. - CIRFOOD - LADISA SRL - CAMST - RTI VIVENDA / MA.RIS - GAZZOLI Soci IL RUP: G. TINELLA
G02735 (Gara)
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DI CINQUE ACCORDI QUADRO RELATIVI AL SERVIZIO SOCIO EDUCATIVO, EDUCATIVO E SOCIO ASSISTENZIALE SPECIALISTICO E SOSTEGNO DIDATTICO RIPARTITO IN CINQUE LOTTI FUNZIONALI PER UN PERIODO DI VALIDIT DI 36 MESI
22/05/2024
R: chiarimenti in merito all'offerta economica
DOMANDA: in merito all'offerta economica si richiede: 1. nel capitolato vengono attribuite le ore di coordinamento in base al numero di progetti che, però, non è indicato;2. dalla documentazione pubblicata non si evince come sia costruita la tariffa oraria; 3. nel modello offerta economica la base d'asta non corrisponde al prezzo unità di servizio a base di gara moltiplicato per il numero di unità di servizio. -RISPOSTA: 1. In merito al numero di progetti per il calcolo delle ore per le attività di coordinamento si fornisce, con il file allegato, il dato indicativo sul numero di progetti attivabili. Si veda tabella allegata. 2. Il prezzo dell'unità di servizio, per ogni tipologia di servizio, è stato determinato come descritto nella relazione tecnica allegata agli atti di gara, alla quale si rinvia. 3. Si stanno verificando i modelli di offerta economica e si daranno le comunicazioni conseguenti all'esito delle verifiche. IL RUP: G. TINELLA
G02735 (Gara)
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DI CINQUE ACCORDI QUADRO RELATIVI AL SERVIZIO SOCIO EDUCATIVO, EDUCATIVO E SOCIO ASSISTENZIALE SPECIALISTICO E SOSTEGNO DIDATTICO RIPARTITO IN CINQUE LOTTI FUNZIONALI PER UN PERIODO DI VALIDIT DI 36 MESI
22/05/2024
R: richiesta chiarimento
DOMANDA: In qualità di interessati alla partecipazione alla procedura in oggetto indicata si chiede, ex art. 22 e ss. L.241/90, di conoscere se parti del servizio oggetto di gara sono di nuova costituzione o se già gestiti ed in tal caso chiede di conoscere il nominativo della società che li gestisce, per ogni lotto. -RISPOSTA: I servizi oggetto della procedura di gara sono già gestiti (osa, ose e sostegno didattico). L'elemento introdotto in via sperimentale con la procedura di gara è l'equipe/educatore di plesso. Con determinazione dirigenziale N. 2020-146.0.0.-75 del 3 luglio 2020, si è provveduto all'aggiudicazione definitiva dei suddetti servizi come di seguito indicato: LOTTO 1 R.T.I da costituirsi fra la mandataria SOCIET COOPERATIVA SOCIALE S.A.B.A. ONLUS, con sede legale in Genova, Piazza dei Greci, 5R - C.A.P. 16124, codice fiscale e partita I.V.A. 01062310105 e le mandanti Società Cooperativa Sociale CO.SER.CO. ONLUS / SOCIOCULTURALE Cooperativa Sociale ONLUS; LOTTO 2 R.T.I. da costituirsi fra la mandataria C.RE.S.S. Società Cooperativa Sociale a Responsabilità limitata, con sede legale in Genova, salita nuova Nostra Signora del Monte, 3 CAP 16143, codice fiscale e partita I.V.A. 02886440102, e le mandanti Agorà Società Cooperativa Sociale / COOPSSE Società Cooperativa Sociale ONLUS / Il Biscione Società Cooperativa Sociale / SOCIOCULTURALE Cooperativa Sociale ONLUS; LOTTO 3 R.T.I. da costituirsi fra la mandataria C.RE.S.S. Società Cooperativa Sociale a Responsabilità limitata, con sede legale in Genova, salita nuova Nostra Signora del Monte, 3 CAP 16143, codice fiscale e partita I.V.A. 02886440102, e le mandanti Agorà Società Cooperativa Sociale / COOPSSE Società Cooperativa Sociale ONLUS / Il Biscione Società Cooperativa Sociale / Cooperativa Attività Sociali Una Rivarolo Società Cooperativa Sociale a r.l. ONLUS; LOTTO 4 Società Cooperativa Sociale CO.SER.CO. ONLUS, con sede legale in Genova, via Polleri, 3 CAP 1625, codice fiscale e partita I.V.A. 02655780100; LOTTO 5 R.T.I. da costituirsi fra la mandataria Società Cooperativa Sociale S.A.B.A. ONLUS, con sede legale in Genova, Piazza dei Greci, 5R - C.A.P. 16124, codice fiscale e partita I.V.A. 01062310105, e la mandante La Comunità Società Cooperativa Sociale Onlus. IL RUP: G. TINELLA
G02735 (Gara)
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DI CINQUE ACCORDI QUADRO RELATIVI AL SERVIZIO SOCIO EDUCATIVO, EDUCATIVO E SOCIO ASSISTENZIALE SPECIALISTICO E SOSTEGNO DIDATTICO RIPARTITO IN CINQUE LOTTI FUNZIONALI PER UN PERIODO DI VALIDIT DI 36 MESI
22/05/2024
RICHIESTA CHIARIMENTI
DOMANDA: Considerate le tempistiche di risposta delle varie committenze pubbliche e private, si segnala la difficoltà nel reperire tempestivamente i certificati di regolare esecuzione al fine di presentarli entro il termine ultimo di presentazione dell'offerta. In ossequio al canone del favor partecipationis, che sottende l'interesse pubblico al massimo dispiegarsi del confronto concorrenziale, si chiede la possibilità di inviare in questa fase un'autocertificazione ex DPR 445/2000 attestante il possesso del requisito di partecipazione di cui all'art. 6.3 del Disciplinare di Gara e del punteggio tecnico di cui al subcriterio di valutazione dell'offerta tecnica 2.2. I certificati saranno inviati a codesta Amministrazione in fase di comprova dei requisiti. - RISPOSTA: Si conferma per quanto riguarda il requisito di partecipazione: in fase di gara è sufficiente l'autocertificazione ex DPR 445/2000 con indicazione dell'oggetto, dell'importo, della capienza massima dell'area e del periodo di esecuzione. La comprova del requisito di partecipazione sarà fornita in fase di verifica pre-aggiudicazione. Non si conferma per quanto riguarda l'attribuzione del punteggio tecnico di cui al subcriterio di valutazione dell'offerta tecnica 2.2: per la valutazione di questo sub-criterio verrà applicato metodo proporzionale con relativa assegnazione del punteggio al concorrente che presenterà più certificati di regolare esecuzione.
G02813 (Gara)
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA STIPULA DI ACCORDO QUADRO AI SENSI DELLART. 59 COMMA 3 DEL D.LGS. 36/2023, RELATIVO ALLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI VIGILANZA, PORTIERATO, CONTROLLO E RELATIVO COORDINAMENTO; NOLEGGIO DI SISTEMI DI CONTEGGIO DELLE CAPIENZE E DI BARRIERE ANTIPANICO PER LE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE ORGANIZZATE DAL COMUNE DI GENOVA.
20/05/2024
R: GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI DI SERVIZI DI PULIZIA AUTOBUS E MANOVRA, PULIZIA RIMESSE, METROPOLITANA, FERROVIA GENOVA CASELLA, IMPIANTI DI RISALITA, UFFICI DIREZIONE, BIGLIETTERIE, CRAL, MAGAZZINO CENTRALE, CHIOSCHI, SOTTOSTAZIONI FILOVIARIE E
DOMANDA: in riferimento al punto 6.2 c) del disciplinare, circa il possesso di un numero di lavoratori abilitati per i lavori in quota e l'utilizzo di piattaforme di lavoro mobili elevati, siamo a chiedere se tale requisito possa essere soddisfatto dichiarandone il subappalto. - RISPOSTA: Si conferma, di conseguenza nella documentazione di gara indicare che l'attività sarà subappaltata. IL RUP Tiziana FIGONE
G02825 (Gara)
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI DI SERVIZI DI PULIZIA AUTOBUS E MANOVRA, PULIZIA RIMESSE, METROPOLITANA, FERROVIA GENOVA CASELLA, IMPIANTI DI RISALITA, UFFICI DIREZIONE, BIGLIETTERIE, CRAL, MAGAZZINO CENTRALE, CHIOSCHI, SOTTOSTAZIONI FILOVIARIE E ALTRI SITI DI AMT
20/05/2024
R: Elenco immobili
DOMANDA: sarebbe possibile ricevere elenco immobili con relativi valori? - RISPOSTA: prima dell'effetto della polizza verrà fornito l'elenco aggiornato degli immobili con le relative ubicazioni. IL RUP Claudio GAVAZZI
G02651 (Gara)
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN 5 LOTTI, PER CONTO DI GENOVA PARCHEGGI S.P.A.
17/05/2024
R: RICHIESTA SPECIFICHE POLIZZA ALL RISKS
DOMANDA: Si richiede che il capitolato All Risks possa essere modificato come segue: - A) Sezione 2 Condizioni generali di assicurazioni - Art.1 Variazioni del rischio, sostituendo il primo paragrafo come segue: Le dichiarazioni inesatte o le reticenze del Contraente e/o dell'Assicurato allatto della stipulazione della Polizza e relative a circostanze che influiscono sulla valutazione del rischio cosi come la mancata comunicazione di successivi aggravamenti di rischio, non comporteranno decadenza del diritto all'indennizzo, né riduzione dello stesso, né cessazione dell'assicurazione di cui agli articoli 1892, 1893, 1894 e 1898 del Codice Civile, sempre che tali omissioni, reticenze od inesattezze siano avvenute in buona fede. - B) Sezione 3, condizioni di assicurazione, integrare l'art.2 Esclusioni, con le seguenti: -Danni causati da o dovuti a Contaminazione di aria, acqua, suolo;-Danni causati da o dovuti a sospensione e/o interruzione di forniture di energia, gas, acqua;-Danni verificatisi in occasione di Mareggiate-Danni di infedeltà dipendenti e truffa. - C) Inserimento della ns clausola di cyber risk come da testo seguente: ARTICOLO ESCLUSIONI DANNI CYBER E DATI (CYB)Quanto segue prevale su qualsiasi altra disposizione di Polizza o di qualsiasi altro allegato relativi ai Danni Cyber, Dati o supporto di elaborazione elettronica dei dati, e, se in contrasto, la sostituisce. DEFINIZIONI CHE INTEGRANO O SOSTITUISCONO QUANTO PREVISTO IN POLIZZAATTACCO INFORMATICO: si intende un atto non autorizzato, doloso o criminale o una serie di atti non autorizzati, dolosi o criminali collegati, indipendentemente dal tempo e dal luogo, o dalla minaccia o dall'inganno, che implicano l'accesso, l'elaborazione, l'uso o il funzionamento di qualsiasi Sistema informatico. COMPUTER VIRUS: si intende un complesso di istruzioni o codici corrotti, dannosi o altrimenti non autorizzati, incluso l'insieme di istruzioni o codici, programmatici o di altro tipo, non autorizzati, introdotti in modo doloso, che si diffondono attraverso un sistema informatico o una rete di qualsiasi natura. La definizione di Computervirus include, ma non è limitata ai cavalli di Troia (Trojan Horses), ai vermi (worms) e alle bombe a tempo o logiche (time or logic bombs).DANNO CYBER: si intende qualsiasi perdita, danno, responsabilità, richiesta di risarcimento, costo o spesa di qualsivoglia natura direttamente o indirettamente, individualmente o congiuntamente, causati da, derivanti da, relativi a, o connessi a qualsiasi Attacco Informatico o Incidente Informatico, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, qualsiasi iniziativa presa in relazione al controllo, alla prevenzione, al contrasto o al rimedio di qualsiasi Attacco Informatico o Incidente Informatico. DATI: si intendono informazioni, fatti, concetti, codici o qualsiasi altra informazione di qualsiasi tipo che viene registrata o trasmessa in una forma per essere utilizzata, accessibile, elaborata, trasmessa o archiviata da un Sistema Informatico. INCIDENTE INFORMATICO: si intende:- qualsiasi errore o omissione o serie di errori o omissioni collegati che comportano l'accesso, l'elaborazione, l'uso o il funzionamento di qualsiasi Sistema informatico; o- qualsiasi indisponibilità parziale o totale o guasto o serie di indisponibilità parziale o totale collegate o mancato accesso, elaborazione, utilizzo o funzionamento di qualsiasi Sistema informatico. SISTEMA INFORMATICO: si intende: qualsiasi computer, hardware, software, sistema di comunicazione, dispositivo elettronico (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, smartphone, laptop, tablet, dispositivi indossabili), server, cloud o Internalmicrocontrollori, inclusi sistemi simili o qualsiasi configurazione dei suddetti e inclusi qualsiasi input, output, dispositivi di archiviazione Dati, apparecchiature di rete o strutture di backup associati. SUPPORTO DI ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI: si intende qualsiasi proprietà assicurata ai sensi della presente Polizza su cui è possibile memorizzare i Dati ma non i Dati stessi. APPENDICE DI ESCLUSIONE CYBER E DATI La presente Polizza esclude qualsiasi:1.1. Danno Cyber, fatto salvo quanto previsto dalle disposizioni di cui al paragrafo 2 sotto;1.2. perdita, danno, responsabilità, richieste di risarcimento, costo, spesa di qualsiasi natura direttamente o indirettamente, individualmente o congiuntamente, causati da, derivanti da, relativi a o in connessione a qualsiasi perdita di utilizzo, riduzione della funzionalità, riparazione, sostituzione, ripristino o riproduzione di qualsiasi Dato, incluso qualsiasi importo relativo al valore di tali Dati, fatto salvo quanto previsto dalle disposizioni di cui al paragrafo 3 sotto; a prescindere dalla sussistenza di qualsiasi altra causa o evento che vi contribuisca, contestualmente o in qualsiasi altra fase.2. nel rispetto di ogni e ciascun termine, condizione ed esclusione applicabili ai sensi della presente Polizza e degli eventuali allegati, la garanzia prestata copre i Danni materiali e diretti ai Beni Assicurati (con esclusione dei Dati, in quanto non considerabili in nessun caso Beni Assicurati), causati da Incendio o Esplosione o Scoppio che derivi direttamente da un Incidente Informatico o Attacco Informatico. Sono in ogni caso escluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le spese derivanti da qualsiasi iniziativa presa in relazione al controllo, alla prevenzione, al contrasto o al rimedio di qualsiasi Attacco Informatico.3. Se presente la unità tecnica Supporti di dati, nel rispetto di ogni e ciascun termine, condizione, massimale ed esclusione applicabili ai sensi della presente Polizza e degli eventuali allegati, qualora i supporti di elaborazione elettronica dei Dati posseduti o gestiti dall'Assicurato subiscano perdite o danni materiali coperti dalla presente Polizza, questa coprirà il costo della riparazione o della sostituzione del Supporto di elaborazione elettronica dei dati stesso più i costi di copia dei Dati da back-up o da originali di una generazione precedente. Questi costi non comprendono la ricerca e l'ingegneria, né i costi di riproduzione, raccolta o assemblaggio di tali Dati. Se il supporto non viene riparato, sostituito o ripristinato, la base di valutazione dell'indennizzo sarà costituita dal costo del supporto vergine. La presente Polizza non copre tuttavia l'importo relativo al valore di tali Dati per l'Assicurato o per qualsiasi altra parte, anche se tali Dati non possono essere riprodotti, raccolti o assemblati.4. Nel caso in cui una qualsiasi disposizione di questo articolo venga ritenuto invalido o inapplicabile, i restanti paragrafi rimarranno validi ed efficaci a tutti gli effetti.5. Questo disposto prevale su qualsiasi altra disposizione di Polizza o di qualsiasi altro allegato relativi ai Danni Cyber, Dati o supporto di elaborazione elettronica dei Dati, e, se in contrasto, la sostituisce. Infine, si chiede di integrare l'Art.3, Beni esclusi, con quanto segue: -Esclusione Linee aeree di trasmissioni al di fuori delle ubicazioni assicurate. - RISPOSTA: Con riguardo ai punti A), B) e C), al fine di garantire la massima partecipazione delle Compagnie e considerato che i contenuti del testo proposto sono sostanzialmente i medesimi di quelli previsti nel capitolato, si accoglie la richiesta. Il RUP Claudio GAVAZZI
G02651 (Gara)
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN 5 LOTTI, PER CONTO DI GENOVA PARCHEGGI S.P.A.
15/05/2024
R: Richiesta chiarimento
DOMANDA: si chiede se sia necessario compilare il modello di dichiarazione sostitutiva dei familiari conviventi nel caso in cui la cooperativa rientri nell'elenco delle imprese iscritte nella white list. - RISPOSTA: Nel caso in cui l'operatore economico rientri nell'elenco delle imprese iscritte nella white list non è necessario compilare il modello di dichiarazione sostitutiva dei familiari conviventi.
G02735 (Gara)
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DI CINQUE ACCORDI QUADRO RELATIVI AL SERVIZIO SOCIO EDUCATIVO, EDUCATIVO E SOCIO ASSISTENZIALE SPECIALISTICO E SOSTEGNO DIDATTICO RIPARTITO IN CINQUE LOTTI FUNZIONALI PER UN PERIODO DI VALIDIT DI 36 MESI
15/05/2024
R: Richiesta di chiarimento
DOMANDA 1: si richiede, relativamente alla redazione dell'offerta tecnica, se per 50 pagine (F/R) sia da intendersi 100 facciate. -RISPOSTA: si conferma. DOMANDA 2: Analoga domanda per le 15 pagine (F/R) relative al criterio 7.1. -RISPOSTA: si conferma. IL RUP: Tiziana FIGONE
G02825 (Gara)
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI DI SERVIZI DI PULIZIA AUTOBUS E MANOVRA, PULIZIA RIMESSE, METROPOLITANA, FERROVIA GENOVA CASELLA, IMPIANTI DI RISALITA, UFFICI DIREZIONE, BIGLIETTERIE, CRAL, MAGAZZINO CENTRALE, CHIOSCHI, SOTTOSTAZIONI FILOVIARIE E ALTRI SITI DI AMT

[ Torna all'inizio ]