fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/09/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune di Genova
GAGGERO ANGELA ILARIA

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'APPALTO RELATIVO ALLA FORNITURA CONTINUATIVA DI VESTIARIO A MINORE IMPATTO AMBIENTALE ED ACCESSORI COSTITUENTE LA DIVISA ORDINARIA DELLA POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GENOVA - CIG : 8074796C72
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
655.000,00 €
655.000,00 €
06/11/2019
07/01/2020 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
12/12/2019 12:00 03/12/2019 17:14:42
30/12/2019
01/01/2020
G00198
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/12/2019
    R: Giacca maschile divisa ordinaria invernale - DOMANDA: all'interno del Capitolato Tecnico, alla Voce 1) delle "CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA FORNITURA" viene indicato "Giacca monopetto, si compone di: due davanti in due pezzi..." e "Alle falde sono presenti due tasche con patta ad ala...": si richiede maggiori specifiche o immagini di come debbano essere realizzati sia il davanti che la patta ad ala. RISPOSTA: si allegano foto.
  • Pubblicato il 19/12/2019
    R: Caratteristiche ambientali per maglioni - DOMANDA: all'interno del Capitolato Tecnico, punto b) del paragrafo "CARATTERISTICHE AMBIENTALI DELLA FORNITURA", viene richiesto: "i filati di acrilico (PC) con cui verranno confezionati in quota percentuale i maglioni dovranno rispettare il seguente requisito ambientale: Possesso certificazione OEKO-TEX Standard 100. Tutti i capi offerti dovranno essere confezionati con i tessuti in poliestere certificati Oeko-Tex Standard 100". Rispetto a tale richiesta, dovranno essere forniti filati di acrilico o poliestere? RISPOSTA: dovranno essere o in lana o in misto lana acrilico. Il richiamo al poliestere è un refuso. DOMANDA: all'interno del Capitolato Tecnico, punto b) del paragrafo "CARATTERISTICHE AMBIENTALI DELLA FORNITURA", viene richiesto: "i filati di lana con cui verranno confezionati in quota percentuale i maglioni di cui alla voce 2) dovranno rispettare uno dei seguenti requisiti ambientali: Possesso certificazione OEKO-TEX Standard 100. Tutti i capi offerti dovranno essere confezionati con i tessuti in lana certificati Oeko-Tex Standard 100 oppure Possesso certificazione ECOLABEL". In questo caso si parla prima di filati in lana e successivamente di tessuti in lana...cosa si intende con la dicitura tessuti? RISPOSTA: il riferimento al tessuto di lana è da intendersi come filato di lana.
  • Pubblicato il 10/12/2019
    R: Modulo offerta tecnica - DOMANDA: all'interno del modulo offerta tecnica, ai criteri 7.3 e 7.4 vengono indicati in intestazione i tessuti per camicia invernale e camicia estiva, mentre all'interno del riquadro sottostante i tessuti per pantaloni estivi e pantaloni invernali. Si richiede di specificare per quali tessuti il criterio debba essere rispettato. - RISPOSTA: Si tratta di un refuso. Il criterio deve essere rispettato per i tessuti per camicia invernale e camicia estiva, come da Modulo offerta tecnica rettificato che si allega al presente quesito.
  • Pubblicato il 05/12/2019
    R: Analisi tessuti - DOMANDA: in riferimento alle analisi richieste, visto il periodo interessato da chiusura per festività natalizie dei centri di analisi, siamo a richiedere la possibilità di presentare alla scadenza il certificato, rilasciato dal laboratorio ACCREDIA, attestante che le analisi sono in corso d'opera. - RISPOSTA: la scadenza del termine per la presentazione delle offerte è stata prorogata al 7 gennaio p.v. I requisiti debbono essere posseduti a quella data. Pertanto, la vs. richiesta non può essere accolta.
  • Pubblicato il 05/12/2019
    R: Presentazione campioni - DOMANDA: - al paragrafo 7.3 a) del disciplinare vengono richiesti "i campioni al vero di giacca e pantaloni divisa maschile invernale taglia 50/6R e giacca e pantaloni divisa femminile estiva taglia 44/6R come descritti nel Capitolato Tecnico al punto Caratteristiche tecniche alle voci 1) e 4)" tale numerazione corrisponde però a giacca maschile/femminile estiva/invernale e non a pantaloni: quali campioni devono essere presentati? - allo stesso paragrafo viene indicato "Ciascun campione dovrà essere contrassegnato con una targhetta metallica o adesiva non rimovibile, riportante: la denominazione del concorrente, la dizione gara per la fornitura............................. ed un numero progressivo da 1 a 4": che numero progressivo deve essere indicato? Lo stesso presente nel Capitolato Tecnico al punto Caratteristiche tecniche? - RISPOSTA: A parziale correzione di quanto indicato al punto 7.3 a) del Disciplinare di gara , lo stesso viene sostituito dal presente: 7.3 REQUISITI DI CAPACITA TECNICA E PROFESSIONALE a)Presentazione di campioni Il concorrente deve consegnare, entro il termine di scadenza dell'offerta, pena esclusione, separatamente in appositi colli sigillati, i campioni al vero ( ossia non cataloghi o fotografie ) di giacca e pantaloni divisa maschile invernale taglia 50/6R e giacca e pantaloni divisa femminile estiva taglia 44/6R come descritti nel Capitolato Tecnico al punto Caratteristiche tecniche alle voci 1) , 4) , 5) ed 8). Ciascun campione dovrà essere contrassegnato con una targhetta metallica o adesiva non rimovibile, riportante: la denominazione del concorrente, la dizione gara per la fornitura............................. e la corrispondente numerazione 1 , 4 , 5 e 8 . La consegna dovrà avvenire presso Comune di Genova Direzione Stazione Unica Appaltante - Ufficio Segreteria Via Garibaldi, 9 Palazzo Albini piano 2° lato ponente stanza 212- cap 16124 Genova e recare la dizione: NON APRIRE campioni della Ditta per la gara (la Segreteria è aperta tutti i giorni lavorativi: dal lunedì al giovedì dalle ore 8 alle ore 17; il venerdì dalle ore 8 alle ore 14).
  • Pubblicato il 25/11/2019
    R: Richiesta chiarimenti e proroga - DOMANDA 1: - nelle "Caratteristiche di base richieste e Norme di riferimento" del tessuto per "Giacca maschile divisa ordinaria estiva" (pag. 5 del Capitolato tecnico) viene indicata l'armatura Tela/Saia: trattandosi di due armature molto diverse fra loro, Vi chiediamo di specificare l'armatura richiesta. - RISPOSTA 1: L'armatura è a scelta del concorrente, che dovrà specificare quale delle due (tela o saia) abbia scelto. DOMANDA 2: Dal momento che i tessuti richiesti, e di conseguenza i campioni, sono per composizione differenti rispetto a quanto indicato da Legge Regionale, è necessario effettuare la tinta corretta partendo dal nuovo filato. Trattandosi di un'operazione che richiede diversi giorni di tempo, siamo a richiedere proroga della scadenza fissata di almeno 30 giorni. RISPOSTA 2: Si ritiene di prorogare fino al 7 gennaio. Nei prossimi giorni verrà pubblicato il relativo avviso di riapertura termini.
  • Pubblicato il 25/11/2019
    R: certificazioni richieste - DOMANDA 1: in riferimento al criterio 9,2/10/11/12 si chiede se vengano considerate valide le certificazioni in fase di ottenimento con relativa attestazione da parte dell'ente certificatore. - RISPOSTA 1: NO. La certificazione deve essere stata effettivamente rilasciata ed essere in corso di validità. DOMANDA 2: Criterio 2 si chiede cosa si intenda per: "entro 20 giorni consecutivi e continui dalla richiesta fornendo anche il titolo della proprietà o del possesso." - RISPOSTA 2: Significa che in caso di aggiudicazione la ditta deve fornire quanto richiesto (contratto di locazione, di comodato, ecc.)

[ Torna all'inizio ]