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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 01/08/2023
Sezione Stazione appaltante
Comune di Genova
OTTOLINI GIORGIA
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE, IN CONCESSIONE, DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI O SEMIAUTOMATICI DI BEVANDE CALDE, FREDDE E/O ALTRI GENERI DI CONFORTO IN AREE DI PROPRIETA' O NELLA DISPONIBILITA' DEL COMUNE DI GENOVA
- CIG : 9650238C50
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
146.880,00 €
195.840,00 €
22/02/2023
22/03/2023
entro le 12:00
14/03/2023
16/03/2023
G01370
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- COMPROVA DEL PAGAMENTO DEL BOLLO
- SCANSIONE DOCUMENTO IDENTITA' FIRMATARIO/I
- DOCUMENTAZIONE RELATIVA AL TITOLARE EFFETTIVO
- PASSOE
- CONTRIBUTO ANAC
- EVENTUALE ALTRA DOCUMENTAZIONE
Busta tecnica
- Relazione Tecnica
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 04/04/2023AVVISO DI SECONDA SEDUTA PUBBLICA - 4 APRILE 2023, ORE 14:30 - Si comunica che la II seduta, fissata inizialmente per il giorno 3 aprile 2023, ore 9:30, si terrà in data odierna, alle ore 14:30. E' possibile partecipare collegandosi tramite l'applicazione Microsoft Teams, ID Riunione:377 403 219 957, PassCode: H2ccJt, ovvero in presenza.
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Pubblicato il 03/04/2023AVVISO DI RINVIO SECONDA SEDUTA PUBBLICA 3 APRILE 2023 ORE 9:30 - Con la presente si comunica che la II seduta, originariamente fissata per il giorno 03/04/2023, ore 9.30, viene differita a data da destinarsi, per sopravvenute esigenze del Presidente della Commissione di gara.
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Pubblicato il 23/03/2023PRIMA SEDUTA ORE 10:00 - Si informa chi intendesse partecipare, che la seduta si svolgerà in videoconferenza tramite l'applicazione Microsoft Teams: ID riunione: 335 915 792 682, PassCode: xduhVB . Chi volesse assistere in presenza, dovrà essere munito di mascherina e mantenere il distanziamento di sicurezza. A fini organizzativi si richiede di comunicare entro le ore 10:00, tramite il Portale ovvero via pec all'indirizzo acquisticomge@postecert.it, nominativi e numeri telefonici delle persone che assisteranno alla seduta, allegando altresì i relativi documenti di identità e le eventuali deleghe.
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Pubblicato il 17/03/2023R: Richiesta Fideiussione Provvisoria - DOMANDA: Si chiede conferma del fatto che per quanto riguarda la gara in oggetto non sia richiesta fideiussione provvisoria. Il dubbio deriva dal fatto che, nonostante l'articolo 9 del disciplinare espliciti chiaramente la non tassatività del documento predetto, a pagina 19 del disciplinare, tra la documentazione richiesta sia presente "garanzia provvvisoria e dichiarazione di impegno di un fideiussiore". - RISPOSTA: Si tratta di un refuso. La garanzia provvisoria, come esplicitamente indicato all'articolo 9 del disciplinare, non è richiesta. Il RUP Giorgia OTTOLINI
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