fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 24/11/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Genova
PARADISI LUCA

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI N. 6 CARRELLI ELEVATORI DI DIVERSE TIPOLOGIE, COMPRESO IL FULL SERVICE DI MANUTENZIONE, PER CONTO DI AMIU GENOVA S.P.A. - CIG : 9596104B86
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
450.000,00 €
576.000,00 €
30/01/2023
13/02/2023 entro le 10:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
13/02/2023 12:00 13/02/2023 08:53:02
07/02/2023
09/02/2023
G01344
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/02/2023
    SEDUTA PUBBLICA DEL 13/02 INTERROTTA PER SOSPENSIONE RETE - SEDUTA PUBBLICA DEL 13/02/2023 INTERROTTA PER SOSPENSIONE RETE INFORMATICA. RIPRENDERA' MERCOLEDI' 15/02 DALLE ORE 9:30.
  • Pubblicato il 13/02/2023
    AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA LUNEDI' 13 FEBBRAIO ORE 16:00 - Si informa chi intendesse partecipare, che la seduta si svolgerà in videoconferenza tramite l'applicazione TeamLink: https://m.teamlink.co/7850497667, o in alternativa, in presenza, muniti di mascherina e mantenendo il distanziamento di sicurezza. A fini organizzativi si richiede di comunicare entro le ore 15:00 del 13 febbraio, tramite il Portale ovvero via pec all'indirizzo acquisticomge@postecert.it, nominativi e numeri telefonici delle persone che assisteranno alla seduta, allegando altresì i relativi documenti di identità e le eventuali deleghe.
  • Pubblicato il 09/02/2023
    R: Capitolato tecnico Pagina 28 di 37 - DOMANDA: Si chiede di chiarire cosa si intenda nel Capitolato tecnico Pagina 28 di 37: 4) carrello elevatore 4, frontale 3,0 ton, elettrico con pinza girevole; - doppia funzione di sblocco pilotato per funzione rilascio pinza. RISPOSTA: per "doppia funzione di sblocco pilotato per funzione rilascio pinza", si intende che deve essere previsto un doppio consenso per lo sblocco della pinza, allo scopo di evitare manovre involontarie che provochino il rilascio o lo sblocco della pinza stessa. Il RUP Ing. Luca PARADISI

[ Torna all'inizio ]