fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/07/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Genova
STANGANELLI PAOLO

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI, LEGNO, RAMAGLIE, RAEE, METALLI DEPOSITATI PREVIO APPUNTAMENTO DALL'UTENZA RICHIEDENTE COMPRENSIVO DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE DELLE RICHIESTE PERVENUTE TRAMITE CALL-CENTER AMIU NELLAMBITO DEL TERRITORIO COMUNE DI GENOVA, PER CONTO DI AMIU GENOVA S.P.A. - CIG : 9119341E3F
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.493.835,00 €
2.987.670,00 €
16/06/2022
06/07/2022 entro le 12:00
28/06/2022
30/06/2022
G00929
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 06/07/2022
    AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA GIOVEDI' 7/7 ORE 10:00 - Si informa chi intendesse partecipare, che la seduta si svolgerà in videoconferenza tramite l'applicazione TeamLink: https://m.teamlink.co/8834552180, o in alternativa, in presenza, muniti di mascherina e mantenendo il distanziamento di sicurezza. A fini organizzativi si richiede di comunicare entro le ore 9:00 del 07 luglio, tramite il Portale ovvero via pec all'indirizzo acquisticomge@postecert.it, nominativi e numeri telefonici delle persone che assisteranno alla seduta, allegando altresì i relativi documenti di identità e le eventuali deleghe.

[ Torna all'inizio ]