fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/08/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Genova
PARADISI LUCA

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA, IN DUE LOTTI, PER IL SERVIZIO DINOLEGGIO SENZA CONDUCENTE, PER UN PERIODO DI DODICI MESI, CON OPZIONE PER ULTERIORI DODICI MESI, DI UN ESCAVATORE INDUSTRIALE ATTREZZATO CON BENNA DA SCAVO E BENNA SELEZIONATRICE E DUE DUMPER ARTICOLATI CON CASSONE DA UTILIZZARE PRESSO LA DISCARICA DI MONTE SCARPINO (GE), PER CONTO DI A.M.I.U GENOVA S.P.A.
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
249.000,00 €
498.000,00 €
26/05/2022
10/06/2022 entro le 12:00
04/06/2022
06/06/2022
G00910
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/06/2022
    PRIMA SEDUTA PUBBLICA LUNEDI' 13/06/2022, ORE 15:00 - Si informa chi intendesse partecipare, che la seduta si svolgerà in videoconferenza tramite l'applicazione TeamLink: https://m.teamlink.co/1035933000, o in alternativa, in presenza, muniti di mascherina e mantenendo il distanziamento di sicurezza. A fini organizzativi si richiede di comunicare entro le ore 12:00 dello stesso lunedì 13 p.v., tramite il Portale ovvero via pec all'indirizzo acquisticomge@postecert.it, nominativi e numeri telefonici delle persone che assisteranno alla seduta, allegando altresì i relativi documenti di identità e le eventuali deleghe.
  • Pubblicato il 06/06/2022
    R: Richiesta chiarimenti - DOMANDA 1: LOTTO 1: Potenza motore: la macchina che avremmo intenzione di offrire ha valore di potenza netta pari a 250 kW e potenza lorda pari a 260 kW. In virtù della minima differenza rispetto alla specifica (3,8%) rientrante in un margine di tolleranza e che non pregiudica l'operatività del mezzo, siamo a richiedere di ritenere accettabile tale valore. -RISPOSTA: il valore di potenza netta minimo di 260 kW è inderogabile. Non si accettano macchina con potenza inferiore a quanto riportato nel Capitolato di gara. DOMANDA 2: assali dotati di differenziale bloccabile: la macchina che avremmo intenzione di offrire è dotata di differenziali a slittamento limitato. Nello specifico, il differenziale a slittamento limitato non ha bisogno dell'intervento dell'operatore ed interviene automaticamente quando una delle ruote perde aderenza. Questo consente alla macchina di avere sempre una trazione ottimale, il tutto gestito dall'elettronica della macchina. Vista l'equivalenza funzionale, si richiede di ritenere accettabile tale caratteristica? -RISPOSTA: si ritengono accettabili differenziali ad intervento automatico, che non necessitano dell'Intervento dell'operatore. DOMANDA 3: LOTTO 2: si richiede di specificare la tipologia di benna richiesta tra pinza selezionatrice e pinza per massi. -RISPOSTA: la tipologia della benna richiesta è quella indicata come pinza selezionatrice. DOMANDA 4: sistema di controllo scavo: si chiede di specificare se il sistema di controllo dello scavo dovrà essere di tipo 2D. Nello specifico il sistema 2D permette di realizzare quote e pendenze multiple immettendo soltanto quota di scavo e pendenza. -RISPOSTA: il sistema di controllo dello scavo "2D" soddisfa le prescrizioni tecniche del Capitolato speciale. Il RUP: Ing. Luca Paradisi
  • Pubblicato il 27/05/2022
    AVVISO ERRATA CORRIGE - Con il presente avviso si comunica che, il punto 19. del Disciplinare di gara, denominato VERIFICA DI ANOMALIA DELLE OFFERTE è sostituito come segue: Per entrambi i lotti, si procederà alla determinazione della soglia di anomalia mediante ricorso al metodo di cui all'art. 97, comma 2, qualora il numero delle offerte ammesse sia pari o superiore a quindici, ovvero 2-bis qualora il numero delle offerte ammesse sia inferiore a quindici. Il calcolo per la determinazione della soglia di anomalia sarà svolto fino alla terza cifra decimale, da arrotondarsi all'unità superiore se la successiva cifra è pari o superiore a cinque. Il calcolo di cui ai commi 2 e 2-bis viene effettuato ove il numero delle offerte ammesse sia pari o superiore a cinque. La stazione appaltante in ogni caso può valutare la congruità di ogni offerta che, in base ad elementi specifici, appaia anormalmente bassa. Gli esiti della verifica di congruità saranno comunicati in seduta pubblica." Restano ferme tutte le altre previsioni prescritte nella documentazione di gara non esplicitamente menzionate nel presente avviso.

[ Torna all'inizio ]