Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/12/2022
Sezione Stazione appaltante
Comune di Genova
GRONDONA GIORGIO
Sezione Dati generali
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VESTIARIO AZIENDALE, INVERNALE ED ESTIVO, A MINORE IMPATTO AMBIENTALE, PER I LAVORATORI DI AMIU PER GLI ANNI 2022/2024, PER CONTO DI AMIU GENOVA S.P.A.
- CIG : 9086035148
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
947.487,00 €
1.421.230,50 €
31/03/2022
29/04/2022
entro le 12:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
19/04/2022 | 12:00 | 11/04/2022 15:05:37 |
23/04/2022
25/04/2022
G00844
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- SCANSIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BOLLATA O RICEVUTA DI PAGAMENTO
- SCANSIONE DOCUMENTO D'IDENTITA' FIRMATARIO/I
- GARANZIA PROVVISORIA
- EVENTUALI COPIE CONFORMI PER RIDUZIONE CAUZIONE
- CONTRIBUTO ANAC
- PASSOE
- EVENTUALE ALTRA DOCUMENTAZIONE
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 29/04/2022AVVISO POSTICIPO ORARIO PRIMA SEDUTA PUBBLICA LUNEDI 2 MAGGIO ORE 15:00 - Si informa chi intendesse partecipare che la seduta si svolgerà in videoconferenza tramite l'applicazione TeamLink: https://m.teamlink.co/2505354606 Si informa che l'orario della seduta è posticipato alle ore 15:00, sempre del giorno 02 maggio p.v. A fini organizzativi si richiede di comunicare entro le ore 9.00 del giorno 02/05, tramite il Portale ovvero via pec all'indirizzo acquisticomge@postecert.it, nominativi e numeri telefonici delle persone che assisteranno alla seduta, allegando altresì i relativi documenti di identità e le eventuali deleghe.
-
Pubblicato il 11/04/2022AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA TERMINI - Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 152.4.0.-118, pubblicata sul Portale nella sezione "Atti e documenti (art.29 c.1 D.Lgs. 50/2016)" è stato approvato l'avviso di rettifica e proroga allegato.
[ Torna all'inizio ]