Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/07/2023
Sezione Stazione appaltante
Comune di Genova
MERLINO TIZIANA
Sezione Dati generali
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRESIDIO, GESTIONE DELLE ATTREZZATURE AMIU E DEI RIFIUTI PRODOTTI IN ALCUNI MERCATI COMUNALI COPERTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GENOVA, PER CONTO DI AMIU GENOVA S.P.A.
- CIG : 9048135535
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
338.734,50 €
338.734,50 €
02/02/2022
02/03/2022
entro le 12:00
22/02/2022
24/02/2022
G00800
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- SCANSIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BOLLATA O F24
- SCANSIONE DOCUMENTO D'IDENTITA' FIRMATARIO/I
- PASSOE
- GARANZIA PROVVISORIA
- RICEVUTA CONTRIBUTO ANAC
- COPIA CONFORME CERTIFICAZIONE ISO 9001
- COPIA CONFORME ISO 14001
- EVENTUALE ALTRA DOCUMENTAZIONE
Busta tecnica
- RELAZIONE TECNICA
- EVENTUALE CERTIFICAZIONE ASSECO
- EVENTUALE CERTIFICAZIONE ISO 45001 O OHSAS 18001
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 02/03/2022PRIMA SEDUTA PUBBLICA 03/03/2022 ORE 10 - Si informa chi intendesse partecipare che, a causa dell'emergenza sanitaria in corso, la seduta si svolgerà in videoconferenza tramite l'applicazione TeamLink: https://m.teamlink.co/4437608034 A fini organizzativi si richiede di comunicare entro le ore 9.00 di giovedì 3 p.v., tramite il Portale ovvero via pec all'indirizzo acquisticomge@postecert.it, nominativi e numeri telefonici delle persone che assisteranno alla seduta, allegando altresì i relativi documenti di identità e le eventuali deleghe.
-
Pubblicato il 01/03/2022AVVISO MANUTENZIONE APPLICATIVO - Si comunica che nella mattina di oggi 1 Marzo, sarà effettuato un intervento di manutenzione sull'applicativo Appalti. Pertanto, il suddetto programma rimarrà indisponibile fino alle ore 14.00 circa.
-
Pubblicato il 23/02/2022R: QUESITI VARI - DOMANDA 1: si chiede se sono previsti dei locali spogliatoi di cui possono avvalersi gli operatori nei pressi dei mercati. - RISPOSTA: no, non sono previsti locali spogliatoio. - DOMANDA 2: si chiede di indicare gli scatti di anzianità degli operatori attualmente impiegati nel servizio. - RISPOSTA: si indica, nella tabella allegata, l'inquadramento retributivo, il numero di ore impiegate e la data di assunzione del personale che l'attuale appaltatore impiega nello svolgimento del servizio relativamente alle attività oggetto della presente procedura. Il RUP: T. Merlino
-
Pubblicato il 23/02/2022R: QUESITI VARI - DOMANDA 1: si chiede un riscontro circa la possibilità di effettuare un sopralluogo. - RISPOSTA: Sul punto si ribadisce la risposta già fornita al medesimo quesito e pubblicata in data 16/02/2022 (No in quanto tale adempimento, tenendo conto del dettato dell'articolo 8, comma 1, lett. b) D.L. n. 76/2020 convertito dalla legge 120/2020, non è strettamente indispensabile). - DOMANDA 2: si chiede se sono presenti spazi nei quali il gestore del servizio possa lasciare l'attrezzatura e se lo svuotamento dei cassoni è onere dell'aggiudicatario. - RISPOSTA: No, non sono presenti spazi nei quali il gestore del servizio possa lasciare l'attrezzatura. Lo svuotamento dei cassoni non è oggetto dell'appalto in quanto lo stesso verte sul presidio delle aree AMIU ove insiste l'attrezzatura. Il RUP: T. Merlino
-
Pubblicato il 23/02/2022R: RE: R: RAGIONE SOCIALE SOCIETA' ATTUALMENTE IMPIEGATA NEL SERVIZIO - DOMANDA: Vista la rettifica intervenuta in data odierna, siamo a chiedere cortesemente una proroga del termine ultimo per la presentazione delle offerte. RISPOSTA: La richiesta non può essere accolta in quanto non si ravvisano ragioni che giustifichino la proroga del termine per la presentazione delle offerte. Il RUP: T. Merlino
-
Pubblicato il 21/02/2022RETTIFICA: RAGIONE SOCIALE SOCIETA' ATTUALMENTE IMPIEGATA NEL SERVIZIO - A rettifica del chiarimento pubblicato in data 16/02 u.s., si precisa che la società attualmente impiegata nel servizio è la OMNIA Consorzio Opportunità Lavorative Società Consortile in forma di Cooperativa Sociale O.N.L.U.S. (CF e P.IVA 01595760990), con sede Legale in Genova (GE), Salita Nuova di Nostra Signora del Monte n.3 -16143. Il RUP T.Merlino
-
Pubblicato il 16/02/2022Chiarimenti - DOMANDA 1: Si chiede la ragione sociale della società attualmente impiegata nel servizio. - RISPOSTA: La società attualmente impiegata nel servizio è la Archimede Società Cooperativa Sociale Onlus (P.IVA 04577410485), con sede in Via Senni, n. 69 - Scarperia e San Piero (FI). - DOMANDA 2: Si chiede inoltre se è possibile effettuare un sopralluogo. - RISPOSTA: No, in quanto tale adempimento, tenendo conto del dettato dell'articolo 8, comma 1, lett. b) D.L. n. 76/2020 convertito dalla legge 120/2020, non è strettamente indispensabile. Il RUP T.Merlino
-
Pubblicato il 16/02/2022R: ORE MINIME COORDINATORE DEL SERVIZIO E CCNL NAZIONALE APPLICATO - DOMANDA 1: con la presente siamo a chiedere che le ore minime richieste per il coordinatore del servizio siano pari alle 6 indicate nel prospetto del personale da riassorbire. -RISPOSTA: Sì. -DOMANDA 2: Si chiede inoltre conferma che una cooperativa sociale possa dare continuità al contratto nazionale (cooperative sociali) applicato ad oggi nella commessa appaltata, con riferimento a tutti gli operatori, visto quanto previsto nell'art. 7 del capitolato di gara. -RISPOSTA: Richiamando quanto già indicato agli artt. 22 del Disciplinare di gara e 7 del Capitolato Speciale d'Appalto, si conferma che una cooperativa sociale può dare continuità al contratto nazionale (cooperative sociali) applicato ad oggi nella commessa appaltata. Il RUP T.Merlino
-
Pubblicato il 16/02/2022R: FORMULA DI ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO ALL'OFFERTA ECONOMICA E SOPRALLUOGO - DOMANDA: Con la presente siamo a chiedere conferma che la formula per l'attribuzione del punteggio all'offerta economica, prenda come riferimento il ribasso offerto e non il prezzo. Si chiede inoltre se è possibile effettuare un sopralluogo. -RISPOSTA: Si conferma quanto richiesto. Come indicato all'art. 15 del Disciplinare, l'offerta economica dovrà contenere l'indicazione del ribasso unico percentuale da applicare al prezzo a corpo posto a base di gara ed indicato all'art. 2 del capitolato speciale. Non è possibile effettuare il sopralluogo, in quanto tale adempimento non è strettamente indispensabile. Il RUP T.Merlino
[ Torna all'inizio ]