Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/02/2022
Sezione Stazione appaltante
Comune di Genova
SENESI CARLO
Sezione Dati generali
GARA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CARICO, TRASPORTO E SMALTIMENTO PERCOLATO (C.E.R. 19.07.03) PRODOTTO DALLA DISCARICA SITA IN LOCALITA' BIRRA NEI COMUNI DI BUSALLA E SAVIGNONE (GE), PER CONTO DI AMIU GENOVA S.P.A.
- CIG : 9004015C39
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
600.000,00 €
600.000,00 €
14/01/2022
31/01/2022
entro le 18:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
28/01/2022 | 12:00 | 28/01/2022 13:04:32 |
20/01/2022
22/01/2022
G00785
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- CAPITOLATO
- RELAZIONE DEL RUP
- SCHEMA DI ACCORDO QUADRO
- CONVENZIONE SUA
- DUVRI
- PLANIMETRIA
- DISCIPLINARE RETTIFICATO (Pubblicato il 19/01/2022)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- SCANSIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BOLLATA O F24
- SCANSIONE DOCUMENTO D'IDENTITA' FIRMATARIO/I
- MODULO SOPRALLUOGO
- PASSOE
- GARANZIA PROVVISORIA
- EVENTUALI COPIE CONFORMI PER RIDUZIONE CAUZIONE
- CONTRIBUTO ANAC
- EVENTUALE ALTRA DOCUMENTAZIONE
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 31/01/2022AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Si informa chi intendesse partecipare che la prima seduta pubblica si svolgerà alle ore 12:00 di martedì 1 febbraio. A causa dell'emergenza sanitaria in corso, la seduta si svolgerà in videoconferenza tramite l'applicazione TeamLink: https://m.teamlink.co/2429437646 A fini organizzativi si richiede di comunicare entro le ore 11.00 di martedì 1/2, tramite il Portale ovvero via pec all'indirizzo acquisticomge@postecert.it, nominativi e numeri telefonici delle persone che assisteranno alla seduta, allegando altresì i relativi documenti di identità e le eventuali deleghe.
-
Pubblicato il 28/01/2022AVVISO POSTICIPO TERMINE DI PRESENTAZIONE OFFERTE - Si avvisa che, causa temporanea indisponibilità della piattaforma, il termine di presentazione delle offerte è stato posticipato alle ore 18:00 del 31/01/2022.
-
Pubblicato il 19/01/2022R: ANALISI AGGIORNATE PERCOLATO - DOMANDA: NEL DISCIPLINARE SI FA RIFERIMENTO AD ANALISI AGGIORNATE DEL PERCOLATO, MA NON VEDIAMO ANALISI ALLEGATE AL CAPITOLATO. POTETE FARCI AVERE COPIA DELLE ANALISI, RICHIESTE DAGLI IMPIANTI PER LA VALUTAZIONE DEL RIFIUTO? -RISPOSTA: Si invita a prendere visione della DD di rettifica n. 152.4.0.-18, della documentazione rettificata e dell'avviso pubblicati in data odierna sul Portale.
-
Pubblicato il 19/01/2022AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI - Si informano gli operatori economici che con Determinazione Dirigenziale in corso di approvazione, che sarà pubblicata sul Portale nella sezione "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)", sono apportate modifiche ai documenti "DISCIPLINARE" e "DICHIARAZIONI INTEGRATIVE AL DGUE" inerenti: - DISCIPLINARE: - .4. SOPRALLUOGO (secondo paragrafo art. 4 del disciplinare) Ai fini dell'effettuazione del prescritto sopralluogo i concorrenti dovranno prenotare un appuntamento tramite e-mail all'indirizzo prenotazione tramite e-mail all'indirizzo segrgism@amiu.genova.it. - .7.2 REQUISITI DI ESECUZIONE (terzo punto dell'elenco dell'art. 7.2 del Disciplinare) "Il concorrente accetta, ai sensi dell'art. 100, comma 2 del D.Lgs 50/2016, i requisiti di esecuzione consistenti nel garantire:- di aver provveduto in tempo utile per la consegna del servizio, che potrà avvenire anche nelle more della stipula del contratto, all'omologazione del percolato presso gli impianti nei quali intende avviare lo smaltimento dello stesso, sulla base delle analisi consegnate da AMIU in sede di sopralluogo o fatte dall'operatore economico stesso". - .13.3.1 Dichiarazioni integrative (terzo punto dell'elenco al n. 10 dell'art 13.3.1 del disciplinare) ...10. dichiara inoltre di:- di garantire, in tempo utile per la consegna del servizio, che potrà avvenire anche nelle more della stipula del contratto, all'omologazione del percolato presso gli impianti nei quali intende avviare lo smaltimento dello stesso, sulla base delle analisi consegnate da AMIU in sede di sopralluogo o fatte dall'operatore economico stesso; - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE A CORREDO DEL DGUE (pagina n. 6): - DICHIARA ALTRESI - di garantire, in tempo utile per la consegna del servizio, che potrà avvenire anche nelle more della stipula del contratto, all'omologazione del percolato presso gli impianti nei quali intende avviare lo smaltimento dello stesso, sulla base delle analisi consegnate da AMIU in sede di sopralluogo o fatte dall'operatore economico stesso. Si invita pertanto a prendere visione dei documenti corretti, in corso di pubblicazione tra la documentazione di gara. IL RUP Carlo Senesi. Si comunica inoltre che, alla luce dell'intervenuta rettifica, il termine ultimo per la presentazione di quesiti viene spostato al giorno 22/01 p.v.; le risposte ai suddetti quesiti potranno essere rese fino al 24/01.
-
Pubblicato il 18/01/2022PRECISAZIONE: RICHIESTA SOPRALLUOGO - E' stata rilevata una incongruenza tra capitolato e disciplinare sulle modalità di richiesta del sopralluogo obbligatorio (comma 2 dell'art. 4 di entrambi i documenti): si precisa che l'indirizzo e-mail corretto a cui i candidato devo richiedere l'appuntamento per l'effettuazione del sopralluogo è quello indicato nel capitolato: segrgism@amiu.genova.it.
[ Torna all'inizio ]