fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/02/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Genova
SENESI CARLO

Sezione Dati generali

GARA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CARICO, TRASPORTO E SMALTIMENTO PERCOLATO (C.E.R. 19.07.03) PRODOTTO DALLA DISCARICA SITA IN LOCALITA' BIRRA NEI COMUNI DI BUSALLA E SAVIGNONE (GE), PER CONTO DI AMIU GENOVA S.P.A. - CIG : 9004015C39
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
600.000,00 €
600.000,00 €
14/01/2022
31/01/2022 entro le 18:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
28/01/2022 12:00 28/01/2022 13:04:32
20/01/2022
22/01/2022
G00785
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 31/01/2022
    AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Si informa chi intendesse partecipare che la prima seduta pubblica si svolgerà alle ore 12:00 di martedì 1 febbraio. A causa dell'emergenza sanitaria in corso, la seduta si svolgerà in videoconferenza tramite l'applicazione TeamLink: https://m.teamlink.co/2429437646 A fini organizzativi si richiede di comunicare entro le ore 11.00 di martedì 1/2, tramite il Portale ovvero via pec all'indirizzo acquisticomge@postecert.it, nominativi e numeri telefonici delle persone che assisteranno alla seduta, allegando altresì i relativi documenti di identità e le eventuali deleghe.
  • Pubblicato il 28/01/2022
    AVVISO POSTICIPO TERMINE DI PRESENTAZIONE OFFERTE - Si avvisa che, causa temporanea indisponibilità della piattaforma, il termine di presentazione delle offerte è stato posticipato alle ore 18:00 del 31/01/2022.
  • Pubblicato il 19/01/2022
    R: ANALISI AGGIORNATE PERCOLATO - DOMANDA: NEL DISCIPLINARE SI FA RIFERIMENTO AD ANALISI AGGIORNATE DEL PERCOLATO, MA NON VEDIAMO ANALISI ALLEGATE AL CAPITOLATO. POTETE FARCI AVERE COPIA DELLE ANALISI, RICHIESTE DAGLI IMPIANTI PER LA VALUTAZIONE DEL RIFIUTO? -RISPOSTA: Si invita a prendere visione della DD di rettifica n. 152.4.0.-18, della documentazione rettificata e dell'avviso pubblicati in data odierna sul Portale.
  • Pubblicato il 19/01/2022
    AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI - Si informano gli operatori economici che con Determinazione Dirigenziale in corso di approvazione, che sarà pubblicata sul Portale nella sezione "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)", sono apportate modifiche ai documenti "DISCIPLINARE" e "DICHIARAZIONI INTEGRATIVE AL DGUE" inerenti: - DISCIPLINARE: - .4. SOPRALLUOGO (secondo paragrafo art. 4 del disciplinare) Ai fini dell'effettuazione del prescritto sopralluogo i concorrenti dovranno prenotare un appuntamento tramite e-mail all'indirizzo prenotazione tramite e-mail all'indirizzo segrgism@amiu.genova.it. - .7.2 REQUISITI DI ESECUZIONE (terzo punto dell'elenco dell'art. 7.2 del Disciplinare) "Il concorrente accetta, ai sensi dell'art. 100, comma 2 del D.Lgs 50/2016, i requisiti di esecuzione consistenti nel garantire:- di aver provveduto in tempo utile per la consegna del servizio, che potrà avvenire anche nelle more della stipula del contratto, all'omologazione del percolato presso gli impianti nei quali intende avviare lo smaltimento dello stesso, sulla base delle analisi consegnate da AMIU in sede di sopralluogo o fatte dall'operatore economico stesso". - .13.3.1 Dichiarazioni integrative (terzo punto dell'elenco al n. 10 dell'art 13.3.1 del disciplinare) ...10. dichiara inoltre di:- di garantire, in tempo utile per la consegna del servizio, che potrà avvenire anche nelle more della stipula del contratto, all'omologazione del percolato presso gli impianti nei quali intende avviare lo smaltimento dello stesso, sulla base delle analisi consegnate da AMIU in sede di sopralluogo o fatte dall'operatore economico stesso; - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE A CORREDO DEL DGUE (pagina n. 6): - DICHIARA ALTRESI - di garantire, in tempo utile per la consegna del servizio, che potrà avvenire anche nelle more della stipula del contratto, all'omologazione del percolato presso gli impianti nei quali intende avviare lo smaltimento dello stesso, sulla base delle analisi consegnate da AMIU in sede di sopralluogo o fatte dall'operatore economico stesso. Si invita pertanto a prendere visione dei documenti corretti, in corso di pubblicazione tra la documentazione di gara. IL RUP Carlo Senesi. Si comunica inoltre che, alla luce dell'intervenuta rettifica, il termine ultimo per la presentazione di quesiti viene spostato al giorno 22/01 p.v.; le risposte ai suddetti quesiti potranno essere rese fino al 24/01.
  • Pubblicato il 18/01/2022
    PRECISAZIONE: RICHIESTA SOPRALLUOGO - E' stata rilevata una incongruenza tra capitolato e disciplinare sulle modalità di richiesta del sopralluogo obbligatorio (comma 2 dell'art. 4 di entrambi i documenti): si precisa che l'indirizzo e-mail corretto a cui i candidato devo richiedere l'appuntamento per l'effettuazione del sopralluogo è quello indicato nel capitolato: segrgism@amiu.genova.it.

[ Torna all'inizio ]