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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/05/2022
Sezione Stazione appaltante
Comune di Genova
OTTOLINI GIORGIA
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO, IN DUE LOTTI, RELATIVO AL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE PARTI MECCANICHE DEI VEICOLI COSTITUENTI IL PARCO MEZZI DI PROPRIETA' E IN USO AL COMUNE DI GENOVA ED A GENOVA PARCHEGGI S.P.A., PER UN BIENNIO
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
286.000,00 €
689.200,00 €
13/01/2022
04/02/2022
entro le 12:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
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28/01/2022 | 12:00 | 26/01/2022 11:38:34 |
29/01/2022
31/01/2022
G00784
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- SCANSIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BOLLATA O F24
- SCANSIONE DOCUMENTO D'IDENTITA' FIRMATARIO/I
- PASSOE
- GARANZIA PROVVISORIA
- EVENTUALI COPIE CONFORMI PER RIDUZIONE CAUZIONE
- CONTRIBUTO ANAC
- EVENTUALE ALTRA DOCUMENTAZIONE
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 04/02/2022AVVISO RINVIO ORARIO PRIMA SEDUTA PUBBLICA LUNEDI' 7 ORE 14:30 - Si comunica che la prima seduta della presente gara si svolgerà lunedì p.v. alle ore 14:30 anziché alle ore 10:00. Si informa chi intendesse partecipare che, a causa dell'emergenza sanitaria in corso, la seduta si svolgerà in videoconferenza tramite l'applicazione TeamLink: https://m.teamlink.co/2045437534 A fini organizzativi si richiede di comunicare entro le ore 12:00 di lunedì 7/02, tramite il Portale ovvero via pec all'indirizzo acquisticomge@postecert.it, nominativi e numeri telefonici delle persone che assisteranno alla seduta, allegando altresì i relativi documenti di identità e le eventuali deleghe.
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Pubblicato il 26/01/2022AVVISO DI PROROGA TERMINI
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Pubblicato il 25/01/2022R: RICHIESTA PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE - DOMANDA: con la presente si chiede la posticipazione della data di presentazione delle offerte, fissata per il giorno 28/01 p.v., ore 12.00. La presente istanza è motivata dalla estrema difficoltà operativa di tutti gli operatori economici e, soprattutto delle Officine, che si trovano a dover lavorare con personale ridotto al minimo a causa di assenze per contagio e/o quarantena da Covid-19. Vi saremmo, quindi, grati se voleste concedere un termine dilatorio di almeno ulteriori 10 giorni lavorativi rispetto alla data di scadenza su indicata, per consentire a tutti gli OE di predisporre la documentazione di gara richiesta in termini congrui e compatibili con le misure di contenimento della pandemia. -RISPOSTA: Si comunica che, per le motivazioni su esposte, si concedono 7 giorni di proroga rispetto al termine iniziale di presentazione delle offerte, pertanto è in fase di approvazione la proroga dei termini di scadenza del bando. I RUP G.Ottolini e A.I.Gaggero
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Pubblicato il 21/01/2022R: RICHIESTA CHIARIMENTI DETTAGLIO ECONOMICO - DOMANDA: In riferimento al file dettaglio economico, predisposto dalla Stazione Appaltante per i 2 Lotti oggetto di gara, si fa presente che nella scomposizione del costo orario offerto (colonna C7) sono state considerate 3 voci da indicare analiticamente (1. costo orario manodopera, 2. ods, 3. altri costi, ossia spese) ed il cui totale deve corrispondere al valore espresso nella colonna C7, ma non è stata inserita una quarta voce che, ovviamente, compone il costo orario offerto, ossia l'UTILE di impresa. Si chiede, quindi, di rettificare in tal senso il modello predisposto. -RISPOSTA: L'utile d'impresa può venire inserito nella voce altri costi. Una più dettagliata scomposizione del prezzo offerto potrà venir eventualmente richiesta in altra sede(es. verifica di anomalia). I RUP G.Ottolini e A.I.Gaggero
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Pubblicato il 21/01/2022R: RICHIESTA CHIARIMENTI CLAUSOLA SOCIALE - DOMANDA: In riferimento all'art. 7 del Capitolato, che prevede l'onere di assunzione in via prioritaria del personale dell'appaltatore uscente, si chiede di confermare che trattasi di un refuso relativo ad altri appalti in cui è predominante l'impiego di manodopera (pulizie, ecc.). Si rappresenta, inoltre, che vi è una assoluta carenza sul mercato di personale meccatronico specializzato e che tale vincolo potrebbe avere quale conseguenza un possibile contenzioso con le officine uscenti. -RISPOSTA: Non si conferma. Non si tratta di refuso ma di applicazione puntuale dell'art. 50 del Codice appalti che prevede l'inserimento della clausola sociale negli affidamenti dei contratti di concessione e di appalto di lavori e servizi diversi da quelli aventi natura intellettuale, con particolare riguardo a quelli relativi a contratti ad alta intensità di manodopera. I RUP G.Ottolini e A.I.Gaggero
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Pubblicato il 18/01/2022R: richiesta chiarimenti vincolo di aggiudicazione - DOMANDA: Con riferimento all'art. 3 del disciplinare di gara, con la presente si chiede di confermare la possibilità, in caso di partecipazione alla presente procedura in veste di consorzio tra imprese artigiane, di aggiudicare entrambi i lotti indicando officine esecutrici diverse per ciascun lotto. -RISPOSTA: Non si conferma. Una delle finalità della disposizione citata è avere interlocutori e centri decisionali diversi. I RUP G.Ottolini e A.I.Gaggero
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