fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/02/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Genova
PICCARDO ANDREA

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA, TRASPORTO E RECUPERO DEGLI IMBALLAGGI/CASSETTE IN LEGNO E IN PLASTICA PRESSO LE ATTIVITA ORTOFRUTTA AL DETTAGLIO, NEI MERCATI COMUNALI COPERTI E IN ALCUNI MERCATI AMBULANTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GENOVA, PER CONTO DI A.M.I.U. GENOVA S.P.A. - CIG : 8896387ACA
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.540.520,00 €
3.810.780,00 €
11/10/2021
05/11/2021 entro le 12:00
28/10/2021
30/10/2021
G00621
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • RELAZIONE TECNICA
  • EVENTUALI CERTIFICAZIONI IN CORSO DI VALIDITA'
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 09/11/2021
    AVVISO RINVIO PRIMA SEDUTA PUBBLICA A MERCOLEDI' 10 NOVEMBRE ORE 9:00 - Si comunica che la prima seduta delle presente gara si svolgerà mercoledì 10 novembre alle ore 9:00 in videoconferenza tramite l'applicazione TeamLink: https://m.teamlink.co/2429437646.
  • Pubblicato il 05/11/2021
    AVVISO POSTICIPO ORARIO PRIMA SEDUTA PUBBLICA LUNEDI 8 NOVEMBRE ORE 15:00 - Si informa chi intendesse partecipare che la prima seduta pubblica si svolgerà alle ore 15:00 anziché alle ore 10:00 di lunedì 8 p.v.. A causa dell'emergenza sanitaria in corso, la seduta si svolgerà in videoconferenza tramite l'applicazione TeamLink: https://m.teamlink.co/2469437646 A fini organizzativi si richiede di comunicare entro le ore 12.00 di lunedì 08/11, tramite il Portale ovvero via pec all'indirizzo acquisticomge@postecert.it, nominativi e numeri telefonici delle persone che assisteranno alla seduta, allegando altresì i relativi documenti di identità e le eventuali deleghe.
  • Pubblicato il 27/10/2021
    R: Richiesta chiarimento - DOMANDA: Si chiede di chiarire quanto indicato al paragrafo 3.1 del Capitolato Speciale in tema di condizioni minime obbligatorie. In particolare, ci risulterebbe chiara la richiesta di una dotazione minima di n.12 automezzi per far fronte a n.6 percorsi da effettuarsi ciascuno con due automezzi ("un numero di n. 6 (sei) percorsi operativi con mezzi autocompattatori dove ogni singolo percorso è composto da due mezzi autocompattatori, n. 1 (uno) mezzo per RD legno e n. 1 (uno) mezzo per RD plastica, per un totale di n. 12 (dodici) mezzi autocompattatori"), ma ciò appare in contraddizione con quanto indicato nel capoverso immediatamente successivo "i suddetti n. 6 (sei) percorsi operativi dovranno essere svolti da: - n. 2 (due) con autocompattatori leggeri di portata massima 35 q.li" - n.2 (due) con autocompattatori medio/piccoli - n. 2 (due) con autocompattatori di medie/grandi dimensioni", dove sembrerebbe che la richiesta complessiva di automezzi sia pari a n. 6 unità. -RISPOSTA: Come espressamente indicato all'art. 3.1 - "Modalità di esecuzione del servizio", le condizioni minime obbligatorie per l'esecuzione del servizio risultano le seguenti: - ogni percorso operativo è composto da 2 (due) mezzi, 1 (uno) per la plastica ed 1 (uno) per il legno, considerata la separazione delle due tipologie di rifiuti; - i percorsi operativi sono 6 (sei); - 2 (due) mezzi per 6 (sei) percorsi operativi corrispondono ad un totale di 12 (dodici) mezzi. In considerazione di quanto sopra esposto, il secondo capoverso deve intendersi: - i 6 (sei) percorsi operativi dovranno essere svolti da: 4 (quattro) autocompattatori leggeri di portata massima 35 q.li; 4 (quattro) autocompattatori medio/piccoli; 4 (quattro) autocompattatori di medie/grandi dimensioni. Il RUP Ing.A.Piccardo

[ Torna all'inizio ]