fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/06/2021

Sezione Stazione appaltante

Comune di Genova
FIGONE TIZIANA

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA SUDDIVISA IN TRE LOTTI PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA E NON ARMATA DEGLI IMPIANTI AZIENDALI, DEL SERVIZIO PRELIEVO E TRASPORTO VALORI E DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA A BORDO BUS, PER CONTO DI A.M.T. S.P.A.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.984.519,37 €
4.032.606,07 €
23/10/2020
09/12/2020 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
19/11/2020 12:00 17/11/2020 15:46:37
01/12/2020
03/12/2020
G00339
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • RELAZIONE TECNICA
Busta economica
  • Offerta economica
  • SCANSIONE OFFERTA ECONOMICA BOLLATA O F23 O F24

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 09/12/2020
    AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Si informa chi intendesse partecipare che, a causa dell'emergenza sanitaria in corso, la seduta si svolgerà in videoconferenza tramite l'applicazione TeamLink: https://m.teamlink.co/5391786251 A fini organizzativi si richiede di comunicare, tramite il Portale o via PEC all'indirizzo acquisticomge@postecert.it, entro e non oltre giovedì 10 p.v. alle ore 9.00, nominativi e numeri telefonici delle persone che assisteranno alla seduta, allegando altresì i relativi documenti di identità e le eventuali deleghe.
  • Pubblicato il 20/11/2020
    R: Richiesta fissazione sopralluogo - DOMANDA: stante lo slittamento del termine per la presentazione delle offerte, si chiede a codesta Spettabile Amministrazione se sia possibile l'effettuazione del sopralluogo. -RISPOSTA: a norma di Disciplinare: "il sopralluogo non è richiesto come obbligatorio. Presso gli impianti Metropolitana, PCO Brin ferrovia Genova Casella, Impianti Speciali e Biglietterie verrà svolto un sopralluogo con il Soggetto Aggiudicatario dell'appalto/lotto. Analogamente avverrà per tutti i siti ove è richiesta l'installazione in comodato d'uso gratuito di sistema dall'arme o sistemi di trasmissione segnali d'allarme. E' data facoltà ai Soggetti interessati domandare di svolgere un sopralluogo presso i siti non aperti al pubblico. La richiesta di sopralluogo dovrà essere formulata con 10 giorni lavorativi di preavviso presso: AMT S.p.A. Funzione Servizi Generali e Security Sig. Mauro Rossi attraverso l'invio di un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: mauro.rossi@amt.genova.it". Si precisa che, in ottemperanza alle disposizioni per il contenimento dell'epidemia da Covid-19, il sopralluogo potrà essere effettuato esclusivamente da n. 1 incaricato, previa misurazione della temperatura e presentazione di autocertificazione sullo stato di salute da consegnare al referente AMT.
  • Pubblicato il 17/11/2020
    AVVISO PROROGA SCADENZA - .
  • Pubblicato il 12/11/2020
    RETTIFICHE E PRECISAZIONI

[ Torna all'inizio ]