fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/05/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Genova
VACCA SANTIAGO

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAPPALTO DI SERVIZI DI STAMPA, IMBUSTAMENTO, NOTIFICA E SERVIZI ACCESSORI RELATIVI A VERBALI DI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONI TRATTATI DAL CORPO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GENOVA PER CONTO DI GENOVA PARCHEGGI. - CIG : 807432254C
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
5.250.445,76 €
11.375.965,81 €
12/11/2019
27/01/2020 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
08/01/2020 12:00 20/12/2019 12:01:24
18/12/2019 12:00 09/12/2019 16:07:15
19/01/2020
21/01/2020
G00202
Conclusa - Annullata/Revocata successivamente alla pubblicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • RELAZIONE TECNICA DEI SERVIZI OFFERTI
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/01/2020
    SOSPENSIONE GARA - Si veda la comunicazione allegata.
  • Pubblicato il 13/12/2019
    R: Richiesta di chiarimenti - DOMANDA: Disciplinare di gara, pag. 25, modalità e tempi di realizzazione della copia uso ufficio elettronica si chiede la cortesia di dettagliare meglio cosa è richiesto come documentazione tecnica e a quale servizio si sta facendo riferimento. RISPOSTA: si intende modalità e tempi di realizzazione e trasmissione dei documenti elettronici elaborati per la stampa (copie conformi verbali con allegati) indicati nel Capitolato Speciale art. 3 paragrafo C stampa e imbustamento atti per la postalizzazione. DOMANDA: Disciplinare di gara, pag. 25, item 1.6, visualizzazione verbali e allegati su web si chiede la cortesia di dettagliare meglio cosa è richiesto come documentazione tecnica e a quale servizio si sta facendo riferimento. RISPOSTA: la descrizione dell'item 1.6 Visualizzazione verbali e allegati su web trattasi di un refuso già rettificato con determinazione dirigenziale della Direzione Stazione Unica Appaltante n.2019-152.4.0.-321. L'esatta descrizione del parametro è Processo digitalizzazione immagini relate, cartoline e plichi non ritirati e fa riferimento al servizio indicato nel Capitolato Speciale art. 3 paragrafo G digitalizzazione immagini relate, cartoline e plichi non ritirati. DOMANDA: Capitolato tecnico, pag, 3, pag, 5, con il termine webservice si intende interfaccia web? O altra modalità? RISPOSTA: con il termine webservice si intende interfaccia web.
  • Pubblicato il 28/11/2019
    PRECISAZIONE - Si comunica che per un refuso il sub criterio di valutazione dell'offerta tecnica 1.6 dell'art. 18.1, pag.25 del Disciplinare di gara riporta come descrizione "Visualizzazione verbali e allegati sul web" anziché "Processo digitalizzazione immagini relate, cartoline e plichi non ritirati".

[ Torna all'inizio ]