fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/10/2019

Sezione Stazione appaltante

Comune di Genova
SPINETTI LORENZO

Sezione Dati generali

ACCORDI QUADRO per LESECUZIONE di LAVORI di MANUTENZIONE STRAORDINARIA e PARZIALI RIFACIMENTI non PROGRAMMABILI anche a CARATTERE DURGENZA dei SEDIMI STRADALI
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
302.561,91 €
302.561,91 €
31/12/2018
08/04/2019 entro le 12:00
01/04/2019
03/04/2019
G00110
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 08/03/2019
    Nuovo riferimento sopralluogo G00110 - Si comunica il nuovo riferimento a cui dover mandare le richieste per i sopralluoghi da effettuare con le Imprese offerenti, ovvero quelli del nuovo D.L. , così come elencato di seguito: - CIG 7745046625 (AQ-Strade Lotto 1 Municipio Centro Ovest) Arch. M. Rollero e-mail: mrollero@comune.genova.it cell: 331/6572049

[ Torna all'inizio ]