Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/10/2019
Sezione Stazione appaltante
Comune di Genova
SPINETTI LORENZO
Sezione Dati generali
ACCORDI QUADRO per LESECUZIONE di LAVORI di MANUTENZIONE STRAORDINARIA e PARZIALI RIFACIMENTI non PROGRAMMABILI anche a CARATTERE DURGENZA dei SEDIMI STRADALI
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
302.561,91 €
302.561,91 €
31/12/2018
08/04/2019
entro le 12:00
01/04/2019
03/04/2019
G00110
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
- Disciplinare di Gara
- Capitolato Speciale
- Schema di Contratto
- Computo metrico Estimativo tipo
- Piano della Sicurezza e Coordinamento Duvri
- contratto applicativo
- Intervento tipo
- VERBALE DI AMMISSIONE (Pubblicato il 11/04/2019)
- GRADUATORIA degli offerenti LOTTO 1 (Pubblicato il 11/04/2019)
- GRADUATORIA degli offerenti LOTTO 2 (Pubblicato il 11/04/2019)
- ESCLUSA (Pubblicato il 11/04/2019)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Attestazione SOA
- certificazione
- Scansione documento identita firmatario/i
- Cauzione Provvisoria
- PASSOE
- Contributo ANAC
- scansione verbale sopralluogo
- contratto avvalimento
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 08/03/2019Nuovo riferimento sopralluogo G00110 - Si comunica il nuovo riferimento a cui dover mandare le richieste per i sopralluoghi da effettuare con le Imprese offerenti, ovvero quelli del nuovo D.L. , così come elencato di seguito: - CIG 7745046625 (AQ-Strade Lotto 1 Municipio Centro Ovest) Arch. M. Rollero e-mail: mrollero@comune.genova.it cell: 331/6572049
[ Torna all'inizio ]