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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/04/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Genova
STANGANELLI PAOLO

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA, CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO, PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE, DELLA DURATA DI UN ANNO, CON OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO, PER LA FORNITURA DI SACCHETTI IN POLIETILENE, SACCHETTI E FODERE BIODEGRADABILI/COMPOSTABILI, PER CONTO DI AMIU GENOVA SPA - CIG : 9415481CB5
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
833.124,00 €
1.666.248,00 €
25/10/2022
15/11/2022 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
08/11/2022 12:00 07/11/2022 13:13:44
09/11/2022
11/11/2022
G01137
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 15/11/2022
    AVVISO PRIMA SEDUTA 16/11 ORE 10:00 - Si informa chi intendesse partecipare che la seduta si svolgerà in videoconferenza tramite l'applicazione TeamLink: https://m.teamlink.co/2429437646 A fini organizzativi si richiede di comunicare entro le ore 9.00 di mercoledì 16 p.v., tramite il Portale ovvero via pec all'indirizzo acquisticomge@postecert.it, nominativi e numeri telefonici delle persone che assisteranno alla seduta, allegando altresì i relativi documenti di identità e le eventuali deleghe.
  • Pubblicato il 11/11/2022
    R: Quesito - DOMANDA: Qualora la tipologia di sacco A 16 sia dotato effettivamente di TAG RFID con radiofrequenza si richiede di modificare il prezzo a base d'asta in quanto non risulta congruo vista l'applicazione particolare. - RISPOSTA: Si precisa che la voce A 16 "sacchi in LDPE x MM da 120 lt con tag transponder RFID" presente nelle tabelle di cui agli atti di gara, è da intendersi come "applicazione TAG transponder RFID". Pertanto, in caso di fornitura di questa tipologia di "Codice Sintetico", il costo del sacco stesso sarà calcolato sommando il costo del sacco di cui al Codice sintetico "A2"con il costo dell'applicazione TAG transponder RFID". Si specifica inoltre che, come da precedere chiarimento al quesito del 27/10/2022, l'eventuale applicazione sarà richiesta solo su una limitata percentuale dei sacchi A2. Il RUP: Ing. P. Stanganelli
  • Pubblicato il 07/11/2022
    AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA - Si rende noto che è pubblicato un AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA, con relativi documenti rettificati, nelle sezioni Documentazione di gara e Documentazione richiesta ai concorrenti.
  • Pubblicato il 04/11/2022
    PREAVVISO DI RETTIFICA E PROROGA TERMINI - Si comunica che è prevista la rettifica di alcuni documenti di gara, e conseguente proroga dei termini per la presentazione delle offerte. Seguirà relativo Avviso e Determinazione Dirigenziale.
  • Pubblicato il 04/11/2022
    R: requisito di capacita tecnico professionale - DOMANDA: Vi chiediamo, visto il gran volume di fatture e lista pagamenti, se possiamo allegare per il requisito in oggetto, dichiarazione con tabulato fatture e pagamenti ricevuti. - RISPOSTA: Nell'attuale fase di gara è sufficiente la dichiarazione da rendere nel DGUE, Parte IV, Sezione C, Lettera 1 b); mentre la documentazione a comprova del requisito di capacità tecnico professionale, verrà richiesta successivamente ai fini dell'aggiudicazione. Il RUP: Ing. Paolo STANGANELLI
  • Pubblicato il 04/11/2022
    R: richiesta chiarimenti - DOMANDA 1: La quantità massima dei sacchi A2+A16 è 815.040? - RIPOSTA 1: Si conferma che la quantità massima dei sacchi A2+A16 è 815.040. DOMANDA 2: Poichè viene richiesto un ribasso unico per tutti gli articoli, chiediamo come sia stata calcolata la base d'asta dato che il quantitativo dei sacchi A16 non è definita. -RISPOSTA 2: Le tipologie di sacchi A2 e A16 sono analoghe e differiscono solo per la presenza del TAG nel codice A16. Non sapendo a priori quanti sacchi A16 o A2 saranno necessari nel corso della fornitura, la base d'asta è stata calcolata considerando il caso in cui venissero richiesti tutti 815.040 sacchi come A16 con TAG a prezzo maggiore. DOMANDA 3: Dovendo, in caso di fornitura, ordinare i TAG RFID il cui reperimento sul mercato continua a richiedere tempi non brevi, è necessario avere una stima del quantitativo richiesto per valutare l'impegno tecnico-economico, anche sulla base del fabbisogno degli scorsi anni. - RISPOSTA: il sacco dotato di TAG risulta di nuova introduzione. Le forniture iniziali non richiederanno l'applicazione del TAG, ma tale eventuale richiesta sarà effettuata con opportuno anticipo in considerazione dei tempi direttamente dal RUP/DEC. In linea di massima si può stimare che la percentuale di sacchi con TAG non sarà superiore al 10% del totale A2+A16, e sarà relativo alle forniture nella fase finale della durata di gara. DOMANDA 4 Non ci risulta presente alcuna documentazione relativa al tipo di codifica richiesta per TAG RFID e BARCODE e su cosa vada indicato sulla fascetta stringi-rotolo. - RISPOSTA 4: la fascetta dovrà riportare il codice riepilogativo. In merito alle specifiche tecniche per il TAG RFID e BARCODE si rinvia agli allegati V e VI con il cui inserimento è in corso di integrazione la documentazione allegata al Capitolato Speciale d'appalto. Il RUP: Ing. Paolo STANGANELLI

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