fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/06/2024

Sezione Stazione appaltante

Comune di Genova
TINELLA GIACOMO

Sezione Dati generali

Procedura aperta telematica per l'affidamento di tre accordi quadro relativi al servizio ludico ricreativo estivo a favore dei bambini frequentanti i civici servizi educativi per l'infanzia ripartito in tre lotti funzionali per un periodo di validità di 24 mesi.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
914.351,80 €
1.841.922,16 €
24/05/2024
10/06/2024 entro le 12:00
04/06/2024
06/06/2024
G02998
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/06/2024
    R: CIG lotti per pagamento contributo a favore ANAC - DOMANDA: non è ancora possibile pagare il contributo a favore di Anac per i lotto 1 e 3 (la procedura per lotto 2 è sempre stata funzionante) perchè sul portale appare la scritta "GAE07 - Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. E' opportuno contattare la stazione appaltante." Gli operatori di Anac contattati confermano l'impossibilità di pagare e hanno aperto un ticket con cui dovrebbero risolvere la situazione (non hanno però saputo dire se questo accadrà entro lunedì) come dobbiamo comportarci nel caso che lunedi mattina alle 9 il portale non fosse ancora funzionante? va bene se alleghiamo uno screen shot della schermata e una dichiarazione in cui ci impegnano a pagare il contributo appena il portale sarà funzionante? - RISPOSTA: Nel caso in cui il portale non fosse ancora funzionante, si conferma la possibilità di allegare uno screen shot della schermata e una dichiarazione di impegno a pagare il contributo appena il portale sarà funzionante.
  • Pubblicato il 05/06/2024
    R: documentazione titolare effettivo e DGUE - DOMANDA 1: in merito alla documentazione relativa al titolare effettivo è sufficiente allegare dichiarazione +carta di identità+verbale cda + visura per certificarlo? - RISPOSTA: per il titolare effettivo è sufficiente la dichiarazione e la carta di identità + fotocopia del codice fiscale se la carta di identità non è elettronica. - DOMANDA 2: in merito al DGUE da caricare a sistema firmato digitalmente quale formato va caricato ? PDF o XLM? - RISPOSTA: il DGUE può essere caricato o in PDF o in XML.
  • Pubblicato il 28/05/2024
    R: CIG lotti per pagamento contributo a favore ANAC - DOMANDA: mentre per il lotto 2 il CIG risulta attivo sul portale dei pagamenti ANAC, i CIG del lotto 1 e del lotto 3 segnalano la seguente criticità riportata dal portale stesso GAE07 - Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. E' opportuno contattare la stazione appaltante. - RISPOSTA: sentita ANAC, la risposta è di riprovare tra qualche giorno, e se non si fossero sbloccati, di inviare ad ANAC la schermata del messaggio di indisponibilità al pagamento.

[ Torna all'inizio ]