fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/04/2024

Sezione Stazione appaltante

Comune di Genova
VIANI SILVIA

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AVVIO A RECUPERO E IN ESTREMA NECESSITA' A SMALTIMENTO DI RIFIUTI IDENTIFICABILI IN BASE AL PROCESSO PRODUTTIVO CON CER DAL CODICE 17 PRESSO IMPIANTI DEBITAMENTE AUTORIZZATI, COMPRENSIVO DI CARATTERIZZAZIONE ANALITICA E TRASPORTO ATTRAVERSO LA FORMULA DELLACCORDO QUADRO, PER CONTO DI A.S.TER. S.P.A. - CIG : B0E902E8FD
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
437.656,00 €
962.843,20 €
21/03/2024
02/05/2024 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
23/04/2024 12:00 19/04/2024 13:40:27
24/04/2024
26/04/2024
G02387
In corso

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 26/04/2024
    R: RE: R: RE: Richiesta Chiarimento - DOMANDA 1: Si chiede di indicare come ci si debba comportare, relativamente al documento denominato "DICHIARAZIONE DI EQUIVALENZA DELLE TUTELE economiche e normative", qualora non tutti i punti siano equivalenti. Occorre, nello specifico, completare comunque il riquadro a prescindere dall'equivalenza oppure deve essere compilato solo se vi è equivalenza? - RISPOSTA: Occorre completare comunque il riquadro, ma spuntare la voce (barrando il quadratino) solo in caso di equivalenza. - DOMANDA 2: Inoltre, nel caso di partecipazione in RTI costituendo, tale documento deve essere presentato da tutte le società oppure dalla sola mandataria? - RISPOSTA: Deve essere presentato da tutte le società.
  • Pubblicato il 23/04/2024
    R: RE: Richiesta Chiarimento - DOMANDA: In merito alla Vostra rettifica, si chiede di motivare la richiesta della categoria 5D stante l'assenza, nei documenti di gara, di codici CER c.d. "pericolosi" - RISPOSTA: Si richiede l'iscrizione alla categoria 5 perché, anche se generalmente trasportiamo rifiuti speciali, esiste l'eventualità che durante l'analisi si possano verificare dei superi nelle tabelle e quindi è necessario che lo smaltitore ed il trasportatore siano iscritti e disposti al trasporto di rifiuti pericolosi sempre del capitolo (17) che diversamente resterebbero a carico di ASTER. Il RUP Ing. Mauro Grasso
  • Pubblicato il 19/04/2024
    AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA TERMINI - Si informa che, con determinazione dirigenziale n. 1880 è stata approvata una modifica al Disciplinare di gara e relativa proroga termini di scadenza. Determinazione, Avviso di proroga e Disciplinare rettificato sono pubblicati sul portale. Si informa inoltre che il versamento del contributo ANAC dovrà comunque essere effettuato entro la scadenza originaria del 23 aprile ore 12:00.
  • Pubblicato il 18/04/2024
    R: Richiesta Chiarimento - DOMANDA: Si chiede di confermare che l'indicazione circa la necessità di possedere l'iscrizione all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali in cat. 5A (punto 6.1. lett. b del Disciplinare) trattasi di refuso stante l'assenza di codici CER, oggetto della gara, rientranti nella categoria di "rifiuti speciali pericolosi" (vedasi tabella di cui a pagina 5 del Capitolato Speciale). - RISPOSTA: Si veda precedente risposta a quesito analogo.
  • Pubblicato il 18/04/2024
    R: RICHIESTA CHIARIMENTI CIG B0E902E8FD - ISCRIZ ALBO TRASPORTI - DOMANDA: Si chiede se sia obbligatorio avere l'iscrizione albo trasportatori cat 1-4-5 in classe A, oppure se sia possibile partecipare avendo anche una classe inferiore, come la F. - RISPOSTA: Il requisito 6.1 lett. b) Iscrizione all'Albo dei Gestori Ambientali per il trasporto dei rifiuti è stato rettificato: le categorie richieste sono 1F, 4B e 5D.
  • Pubblicato il 17/04/2024
    R: RICHIESTA CHIARIMENTI CIG B0E902E8FD - DICHIARAZIONE DI EQUIVALENZA DELLE TUTELE economiche e normative - DOMANDA 1: Si chiedono chiarimenti in merito alla compilazione del modulo DICHIARAZIONE DI EQUIVALENZA DELLE TUTELE economiche e normative. I dati devono essere inseriti per tutti i dipendenti della ditta (operai - impiegati etc) oppure solo per quelli che parteciperanno solo fisicamente al lavoro (esempio magazziniere stoccaggio, piuttosto che autista smaltimento rifiuti, piuttosto che operai per eventuali bonifiche)? - RISPOSTA: Con riguardo alle tutele normative si deve far riferimento al CCNL nel suo complesso, per le tutele economiche è accettabile concentrarsi su impiegati e operai addetti all'appalto. - DOMANDA 2: Se si subappalta una parte del lavoro, la ditta a cui si subappalta una porzione del servizio, deve avere lo stesso CCNL di chi gli ha subappaltato il lavoro? - RISPOSTA: Sì, è tenuta ad applicare lo stesso CCNL di chi gli ha subappaltato il lavoro, che deve essere quello indicato nel disciplinare o equivalente. - DOMANDA 3: Quando si parla di retribuzione annuale globale per quanto riguarda il contratto degli edili, non esiste un fisso perché varia in base ai turni fatti, va bene lo stesso? - RISPOSTA: Si richiede di presentare una stima in base alle turnazioni che si prevedono per l'appalto. - DOMANDA 4: Dobbiamo fare riferimento all'anno in corso o all'anno precedente? - RISPOSTA: All'anno in corso.

[ Torna all'inizio ]