Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/05/2024
Sezione Stazione appaltante
Comune di Genova
MAGNI ALESSIA
GAGGERO ANGELA ILARIA
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA, PER LA FORNITURA, COMPRENSIVA DI MANUTENZIONE, DI CASSONETTI AD ACCESSO CONTROLLATO E DI MODULI INFORMATIZZATI PER LA GESTIONE DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI, PER CONTO DI AMIU GENOVA S.P.A., NELLAMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA, FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.536.272,80 €
1.949.127,36 €
27/11/2023
27/12/2023
entro le 12:00
19/12/2023
21/12/2023
G01827
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- COMPROVA BOLLO
- CARTA IDENTITA FIRMATARIO/I
- EVENTUALE PROCURA
- GARANZIA PROVVISORIA
- PASSOE
- copia dell'ultimo rapporto periodico (oltre 50 dipendenti occupati) e attestazione di conformità
- EVENTUALE ALTRA DOCUMENTAZIONE
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 27/12/2023AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA - alle ore 15:30 di oggi - Si informa che la seduta si svolgerà in videoconferenza tramite l'applicazione Microsoft Teams ID riunione: 323 006 456 457 Pass Code: zh9Nw9.
-
Pubblicato il 18/12/2023R: QUESITO - DOMANDA: relativamente alla garanzia provvisoria, all'articolo 10 del disciplinare di gara è richiesto: - l'impegno a rinnovare la garanzia ai sensi dell'articolo 106, comma 5 del Codice, su richiesta di AMIU Genova S.p.A.; - l'operatività della stessa entro quindici giorni a semplice richiesta scritta ad AMIU Genova S.p.A. Tuttavia, nel disciplinare, è indicata quale amministrazione aggiudicatrice/Stazione Appaltante il Comune di Genova e anche nelle modalità di pagamento della garanzia provvisoria mediante PagoPa è indicato come beneficiario il Comune di Genova. Si richiede pertanto di specificare in favore di quale soggetto vada emessa la garanzia provvisoria ed i relativi impegni previsti. - RISPOSTA: l'indicazione di AMIU Genova S.p.A. è un refuso. La garanzia provvisoria ed i relativi impegni vanno emessi in favore del Comune di Genova.
-
Pubblicato il 07/12/2023R: RICHIESTA DI CHIARIMENTO - DOMANDA: Chiediamo di specificare se lo sblocco delle serratura elettroniche in fase di scarico negli automezzi destinati alla raccolta debbano essere garantite anche in condizioni di blocco dell'elettronica (es. batterie scariche, scheda elettronica danneggiata, ecc.) tramite un apposito sistema di sblocco meccanico. -RISPOSTA: Si conferma che la serratura deve essere di tipo gravitazionale con sistema di sblocco meccanico che consenta l'apertura della stessa in fase di scarico anche in qualsiasi eventuale condizione di blocco dell'elettronica. Il RUP: Ing. A. Magni
-
Pubblicato il 07/12/2023R: RICHIESTA DI CHIARIMENTO - DOMANDA: Chiediamo di specificare se le serrature elettroniche debbano essere equipaggiate con opportuni sistemi di sicurezza al fine di poter essere aperte facilmente e rapidamente anche dall'interno dei cassonetti in casi di necessità/pericolo. -RISPOSTA: Non si ritiene necessario Il RUP: Ing. A. Magni
-
Pubblicato il 07/12/2023R: RICHIESTA DI CHIARIMENTO - DOMANDA: Chiediamo se sia possibile offrire, in alternativa al coperchio sdoppiato sul cassonetto da 1100 litri, quello a versione SINGOLA, ma dotato di un apposito sistema integrato che consenta l'apertura limitata al solo conferimento di carta, cartone, sacchi, ecc, ma di dimensioni/volumi contenuti. -RISPOSTA: La proposta non può essere accolta. Il RUP: Ing. A. Magni
[ Torna all'inizio ]